Seppi-Youzhny, Basilashvili-Shapovalov e Wozniacki-Errani

Spazio si pronostici su tre partite di tennis. A Budapest, Andreas Seppi e Nikoloz Basilashvili giocano rispettivamente contro Mikhail Youzhny e Denis Shapovalov. A Istanbul, invece, Caroline Wozniacki sfida Sara Errani.  

SEPPI – YOUZHNY | giovedì ore 11:00

Match in programma a Budapest, dove Andreas Seppi è appena uscito vittorioso dal derby contro Thomas Fabbiano, ma non senza difficoltà: si è imposto in due ore e venticinque minuti, reagendo alle difficoltà iniziali e chiudendo i conti con il punteggio di 4-6 7-5 6-3.

Anche il prossimo impegno non si preannuncia semplicissimo per il giocatore nativo di Bolzano, che ha una tradizione negativa contro Mikhail Youzhny: quest’ultimo ha vinto cinque dei sette confronti diretti in archivio. Il russo sembra avere buone possibilità di conquistare almeno un set.

PRONOSTICO: Seppi non vince in due set (1.77, GoldBet)

BASILASHVILI – SHAPOVALOV | giovedì ore 12:20

Tanti giocatori al di sopra dei trent’anni sono protagonisti nel tennis moderno, all’interno del quale c’è comunque anche spazio per alcuni giovani interessanti, uno dei quali è il talentuosissimo Denis Shapovalov, classe 1999, che ha già mostrato le proprie qualità in numerose circostanze.

Il canadese è la quarta testa di serie del torneo di Budapest: dopo aver inizialmente usufruito di un bye, è pronto a debuttare contro Nikoloz Basilashvili, atteso da un match decisamente complicato. Il georgiano non dovrebbe riuscire a sovvertire i pronostici della vigilia.

PRONOSTICO: Shapovalov vincente (1.68, GoldBet)

WOZNIACKI – ERRANI | giovedì ore 16:00

Impegno duro per Sara Errani, che a Istanbul si appresta ad affrontare Caroline Wozniacki, avversaria contro la quale ha spesso avuto problemi.

La numero 2 del mondo è in vantaggio per 3-1 nel bilancio complessivo dei confronti diretti e ha dominato in modo clamoroso l’ultimo precedente, disputato agli US Open nel 2014: in quell’occasione, infatti, ha ceduto un solo game. La tennista italiana ha perso anche l’unica sfida andata in scena sulla terra battuta, la superficie sulla quale si trova solitamente meglio: era il 2007 e si giocava a Latina.

PRONOSTICO: Wozniacki vincente (1.27, GoldBet)
Impostazioni privacy