Champions League, Bayern Monaco-Real Madrid: come vederla in diretta TV o in live streaming

Bayern Monaco-Real Madrid, semifinale di Champions League, si gioca alle 20:45 alla Allianz Arena in Germania. È la partita di andata della semifinale più attesa e si può vedere in diretta TV in chiaro, su Canale 5, e in live streaming. Formazioni ufficiali: Zidane lascia in panchina sia Bale che Benzema, e manda in campo Isco e Lucas Vazquez. Nel Bayern Monaco confermato il tridente con Robben, Ribery e Lewandowski, e James Rodriguez a centrocampo.

Le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Real Madrid

BAYERN MONACO (4-3-3): Ulreich; Kimmich, Hummels, Boateng, Rafinha; Javi Martínez, Muller, James Rodriguez; Robben, Ribery, Lewandowski.
REAL MADRID (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric; Isco; Lucas Vazquez, Ronaldo.

Rispetto all’ultima volta in cui queste due squadre si sono affrontate, cioè l’anno scorso ai quarti, il Bayern Monaco ha un diverso allenatore. A settembre scorso, due mesi dopo l’inizio della nuova stagione, Carlo Ancelotti è stato esonerato in seguito a una sconfitta per 3-0 contro il Paris Saint-Germain nella seconda partita della fase a gruppi di Champions League. Jupp Heynckes, già allenatore del Bayern in tre diverse fasi dalla fine degli anni Ottanta, è stato assunto fino alla fine di questa stagione. Con lui il Bayern Monaco ha già matematicamente vinto il campionato tedesco, con cinque giornate di anticipo, ed è in finale di Coppa di Germania contro l’Eintracht. Heynckes è peraltro l’ultimo allenatore con cui il Bayern è riuscito a vincere la Champions League (stagione 2012-2013).

(Le altre cose da sapere su Bayern Monaco-Real Madrid)

bayern real madrid champions league tv streaming
Bayern Monaco-Real Madrid, Champions League: come vedere la semifinale di andata in diretta TV o in streaming
Per il Real Madrid sarà l’ottava semifinale consecutiva in Champions League. E si ritroverà il Bayern Monaco come avversario per la settima volta in una semifinale di questa competizione. La squadra allenata da Zinedine Zidane, vincitrice delle due edizioni più recenti della Champions League, è arrivata in semifinale eliminando la Juventus ai quarti di finale con una partita molto combattuta al ritorno, persa per 3-1 al Bernabeu. Nel campionato spagnolo il Real Madrid si trova in terza posizione in classifica, già da molti mesi fuori dal giro delle squadre che si giocavano il titolo.

Come vedere Bayern Monaco-Real Madrid in diretta in TV o in streaming

Anche Bayern Monaco-Real Madrid, dopo la semifinale di ieri sera, si potrà vedere in diretta TV in chiaro su Canale 5 (e sul canale 505 in HD). La telecronaca sarà curata da Massimo Callegari e Roberto Cravero. Gli abbonati a Premium potranno vederla anche su Premium Sport e Premium Sport HD, canali a pagamento del pacchetto sportivo di Mediaset Premium. La visione in live streaming di Bayern Monaco-Real Madrid, oltre che sui dispositivi mobili tramite Premium Play, sarà disponibile gratuitamente sul sito SportMediaset.it.

La partita Bayern Monaco-Real Madrid sarà trasmessa anche in altri paesi, da emittenti in regolare possesso dei diritti per trasmettere le partite di Champions League. In Germania sarà trasmessa su ZDF. Il network beIN SPORTS, pay tv leader di mercato in Africa e in Medio-Oriente, la trasmetterà anche in Spagna (insieme a Movistar+), Francia e Australia. Nel Regno Unito si potrà vedere sul canale BT Sport 2, e negli Stati Uniti sarà una delle partite trasmesse dalla rete Fox Sports USA. In Grecia sarà visibile sui canali ERT 1 e Cosmote Sport 1 HD, e su Arena Sport 3 sarà visibile da Macedonia, Serbia e Montenegro.

Impostazioni privacy