Errani-Flipkens, Kudermetova-Suarez Navarro, Witthoeft-Diyas e Tomova-Kuznetsova

Spazio ai pronostici su quattro partite di tennis. A Istanbul, Sara Errani e Viktoriya Tomova giocano rispettivamente contro Kirsten Flipkens e Svetlana Kuznetsova. A Stoccarda, Veronika Kudermetova sfida Carla Suarez Navarro, mentre Carina Witthoeft affronta Zarina Diyas.  

ERRANI – FLIPKENS | mercoledì ore 11:30

Kirsten Flipkens è in svantaggio per 3-0 nel bilancio dei confronti diretti, nonostante tutti e tre i precedenti siano andati in scena sul cemento, superficie potenzialmente più adatta alle caratteristiche della belga che a quelle di Sara Errani.

A maggior ragione, dunque, la tennista italiana dovrebbe riuscire a imporsi nelle prossime ore a Istanbul, in un match in programma sulla terra battuta.

PRONOSTICO: Errani vincente (1.55, GoldBet)

KUDERMETOVA – SUAREZ NAVARRO | mercoledì ore 12:30

Questa fase della stagione tennistica è dedicata a eventi sulla terra battuta, superficie che esalta le caratteristiche di Carla Suarez Navarro, giocatrice dotata di uno splendido rovescio a una mano.

Nel torneo di Stoccarda, Veronika Kudermetova – situata appena dentro le prime duecento posizioni della classifica mondiale – non dovrebbe essere in grado di sorprendere la propria temibile avversaria.

PRONOSTICO: Suarez Navarro vincente (1.28, GoldBet)

WITTHOEFT – DIYAS | mercoledì ore 13:45

Carina Witthoeft è stata ripescata nel tabellone principale del torneo di Stoccarda in qualità di lucky loser, dopo aver perso contro Marketa Vondrousova nell’ultimo turno delle qualificazioni.

La fortuna della tedesca dovrebbe terminare qui, perché Zarina Diyas non rappresenta un ostacolo agevole: la kazaka ha vinto entrambi i precedenti in archivio, disputati al Roland Garros nel 2016 e a Miami in questa stagione.

PRONOSTICO: Diyas vincente (2.05, GoldBet)

TOMOVA – KUZNETSOVA | mercoledì ore 16:00

Sebbene non sia più giovanissima, Svetlana Kuznetsova è ancora molto insidiosa sulla terra battuta, superficie sulla quale si appresta a sfidare Viktoriya Tomova a Istanbul.

La due volte vincitrice di prove dello Slam è la seconda testa di serie del torneo turco: dopo aver battuto agevolmente Qiang Wang nelle scorse ore, sembra pronta a ottenere un altro successo.

PRONOSTICO: Kuznetsova vincente (1.33, Eurobet)
Impostazioni privacy