Ligue 1: Caen-Tolosa (mercoledì)

Si recupera una partita valida per la trentatreesima giornata di Ligue 1: il Caen affronta il Tolosa. Ecco i pronostici su questo match.

CAEN – TOLOSA | mercoledì ore 18:45

Si recupera un match valido per la trentatreesima giornata di Ligue 1, che era stato rinviato lo scorso 14 aprile, a causa delle avverse condizioni meteorologiche.

Entrambe le squadre si trovano al di fuori della zona retrocessione, ma non possono ancora essere certe di centrare la salvezza: ecco perché dovrebbero affrontare con prudenza questo scontro diretto, nel corso del quale tenteranno verosimilmente di rischiare poco.

Il Caen, peraltro, ha il peggior attacco dell’attuale edizione del massimo campionato francese, con soli ventiquattro gol segnati. La formazione allenata da Patrice Garande, inoltre, è alle prese con le non ottimali condizioni del centravanti Ivan Santini e dell’esterno offensivo Christian Kouakou. A centrocampo, invece, l’ex tecnico dello Cherbourg recupera Youssef Aït Bennasser, il quale ha caratteristiche difensive e potrebbe rivelarsi preziosissimo.

Il Tolosa contribuirà probabilmente a rendere tutt’altro che spettacolare la sfida in programma allo Stade Michel D’Ornano. Il 4-3-3 di Michaël Debève si trasformerà in un più pragmatico 4-5-1 in numerose fasi della partita, grazie al lavoro dei due attaccanti esterni, pronti a sacrificarsi in fase di copertura, ad aiutare i tre centrocampisti e a lasciare isolato Yaya Sanogo, centravanti con un passato nell’Auxerre, nell’Arsenal, nel Crystal Palace, nell’Ajax e nel Charlton.

Riassumendo, il match si preannuncia equilibrato e non ricchissimo di reti. Il segno “X” e l’opzione “under” meritano attenzione.

Le probabili formazioni di Caen-Tolosa

CAEN (4-4-2): Vercoutre; Genevois, Da Silva, Djiku, Bessat; Repas, Sankoh, Aït Bennasser, Rodelin; Crivelli, Stavitski.
TOLOSA (4-3-3): Lafont; Amian Adou, Diop, Fortes, Sylla; Sangaré, Cahuzac, Imbula; Mubele, Sanogo, Gradel.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (2.90, Eurobet)
UNDER (1.53, planetwin365)
Impostazioni privacy