Haider Maurer-Carballes Baena, Maden-Fucsovics, Seppi-Fabbiano e Lopez-Lajovic

Spazio ai pronostici su quattro partite di tennis. A Barcellona, Andreas Haider Maurer e Feliciano Lopez giocano rispettivamente contro Roberto Carballes Baena e Dusan Lajovic. A Budapest, Yannick Maden sfida Marton Fucsovics, mentre Andreas Seppi affronta Thomas Fabbiano in un interessante derby italiano.  

HAIDER MAURER – CARBALLES BAENA | martedì ore 11:00

Andreas Haider Maurer ha avuto problemi di natura fisica per molto tempo, è uscito vittorioso soltanto da una delle ultime undici partite disputate, si trova attualmente al di fuori delle prime quattrocento posizioni della classifica mondiale ed è entrato nel tabellone principale del torneo di Barcellona grazie al ranking protetto.

Roberto Carballes Baena, insomma, dovrebbe approfittare della situazione e ottenere un successo.

PRONOSTICO: Carballes Baena vincente (1.22, GoldBet)

MADEN – FUCSOVICS | martedì ore 13:00

Marton Fucsovics è recentemente migliorato molto: pochi mesi fa, in occasione degli Australian Open, prima prova stagionale dello Slam, ha giocato benissimo ed è stato capace di raggiungere gli ottavi di finale, per poi fermarsi in modo pressoché inevitabile di fronte a Roger Federer.

A Budapest, l’ungherese potrebbe battere il lucky loser Yannick Maden, che peraltro non rappresenta un ostacolo insuperabile.

PRONOSTICO: Fucsovics vincente (1.47, GoldBet)

SEPPI – FABBIANO | martedì ore 13:40

Derby italiano a Budapest. Dopo aver aver brillato nei giorni scorsi a Montecarlo, dove ha superato le qualificazioni e si è spinto fino al terzo turno, Andreas Seppi tenterà di mettersi in mostra anche nella capitale ungherese.

Thomas Fabbiano sta facendo registrare progressi importanti, perciò merita di non essere sottovalutato e sembra pronto a disputare un buon match, ma sarà chiamato a fare i conti con un avversario esperto e in forma.

PRONOSTICO: Seppi vincente (1.30, planetwin365)
OVER 19.5 GAMES (1.69, GoldBet)

LOPEZ – LAJOVIC | martedì ore 13:50

Dusan Lajovic ha raggiunto il secondo turno del torneo di Barcellona, sfruttando la possibilità di affrontare Pedro Martinez, che ha ancora pochissima esperienza ad alti livelli.

Il serbo non dovrebbe spingersi oltre, perché adesso si appresta a sfidare un giocatore molto più insidioso: Feliciano Lopez, le cui possibilità di ottenere una vittoria appaiono elevate.

PRONOSTICO: Lopez vincente (1.82, Eurobet)
Impostazioni privacy