Juventus-Napoli, Serie A: come vederla in diretta TV o in streaming

Juventus-Napoli, la partita di Serie A più attesa e importante dell’anno, si giocherà stasera allo Stadium a Torino, alle 20:45. Tra la Juventus, prima in classifica, e il Napoli, secondo, ci sono quattro punti di distanza. È l’unica partita, e probabilmente l’ultima, che può davvero riaprire il campionato: come vederla in diretta TV o in live streaming.

Nello scorso turno di campionato la Juventus ha ottenuto un inatteso pareggio per 1-1 in trasferta contro il Crotone. Ha mantenuto il primo posto in classifica, che occupa stabilmente da otto giornate, ma il vantaggio si è ridotto a quattro punti. In conferenza stampa l’allenatore Massimiliano Allegri ha cercato di presentare e ridefinire la partita contro il Napoli come una sfida “non decisiva” per la Juventus. È tuttavia opinione condivisa che la partita sia percepita dai sostenitori della Juventus come un’occasione per “chiudere” di fatto il campionato, in attesa della finale di Coppa Italia. In Champions League, come noto, la Juventus è stata eliminata in semifinale dal Real Madrid dopo un arbitraggio molto controverso nella partita di ritorno al Bernabeu.

juventus napoli TV streaming diretta Serie A
Come vedere Juventus-Napoli di Serie A in diretta TV o in streaming
Uno tra i principali argomenti di dibattito tra gli osservatori attenti alle cose della Juventus, nei giorni scorsi, è stata l’attuale condizione dell’attaccante argentino Paulo Dybala. Recentemente è sembrato poco in forma e, tra i media sportivi, predomina l’ipotesi che Allegri possa decidere di tenerlo in panchina, pronto a utilizzarlo come riserva.

La conferenza stampa integrale di Massimiliano Allegri
https://www.youtube.com/watch?v=-czcz-7Q6KI

Pur non avendo giocato bene come nella prima parte del campionato, il Napoli di Maurizio Sarri – eliminato sia dall’Europa League che dalla Coppa Italia – è riuscito ad arrivare a questa partita fondamentale con ancora qualche speranza di riaprire il campionato. L’apprezzabile capacità dei giocatori di reagire in situazioni complicate ha permesso recentemente di vincere partite in cui il Napoli era passato in svantaggio, come per esempio contro il Chievo (2-1) e l’Udinese (4-2). “Da stasera siamo aritmeticamente secondi e ora ci possiamo divertire perché quello che dovevamo fare l’abbiamo fatto”, ha detto Sarri al termine della partita contro l’Udinese.

Le probabili formazioni di Juventus-Napoli

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Howedes, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic; Higuain.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Come vedere Juventus-Napoli in diretta TV o in live streaming

Juventus-Napoli sarà trasmessa in diretta in tv su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio, canali a pagamento del pacchetto sportivo Sky. La telecronaca sarà curata da Maurizio Compagnoni e i commenti tecnici da Luca Marchegiani. Per gli abbonati a Premium sarà visibile sul canale Premium Sport, commentata da Pierluigi Pardo e Antonio Di Gennaro. Sia gli abbonati a Sky che gli abbonati a Premium potranno vedere la partita anche in diretta streaming sui dispositivi mobili, tramite i servizi Sky Go e Premium Play.

Juventus-Napoli è anche tra le partite trasmesse oggi in streaming da alcuni bookmaker che offrono questo servizio. Generalmente è necessario rispettare alcune condizioni. In alcuni casi è sufficiente essere registrati. In altri è richiesto di avere un conto di gioco con saldo in attivo o di aver piazzato almeno una scommessa nelle 24 ore precedenti l’inizio dell’evento sportivo che si intende vedere in streaming.

Impostazioni privacy