Coppa d’Olanda: AZ Alkmaar-Feyenoord (domenica)

Ecco i pronostici sulla finale della Coppa d’Olanda: l’AZ Alkmaar affronta il Feyenoord. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.

AZ ALKMAAR – FEYENOORD | domenica ore 18:00

La finale della Coppa d’Olanda 2017-2018 potrebbe essere ricca di spettacolo, perché metterà di fronte due squadre abituate ad affrontarsi in modo spregiudicato: negli ultimi dodici precedenti, infatti, ci sono stati dieci “gol” e undici “over”.

L’AZ Alkmaar dovrebbe affidarsi alle giocate di Guus Til, Alireza Jahanbakhsh, Wout Weghorst e Oussama Idrissi, mentre il Feyenoord è pronto a replicare con Steven Berghuis, Robin Van Persie, Jens Toornstra e Nicolai Jorgensen.

La formazione allenata da Giovanni Van Bronckhorst appare leggermente favorita, visto che è uscita vittoriosa da entrambi i confronti diretti giocati in Eredivisie nel corso di questa annata calcistica: si è imposta per 4-0 in trasferta e per 2-1 in casa.

Il club di Alkmaar, comunque, merita di non essere sottovalutato, in quanto ha finora complessivamente disputato una buonissima stagione e può vantare otto punti in più rispetto al Feyenoord nella classifica del massimo campionato olandese.

Ricordiamo il regolamento: in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.

Le probabili formazioni di AZ Alkmaar-Feyenoord

AZ ALKMAAR (4-2-1-3): Bizot; Svensson, Vlaar, Wuytens, Ouwejan; Midtsjo, Koopmeiners; Til; Jahanbakhsh, Weghorst, Idrissi.
FEYENOORD (4-2-3-1): Jones; Diks, Van Beek, Van der Heijden, Haps; El Ahmadi, Vilhena; Berghuis, Van Persie, Toornstra; Jorgensen.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.33, GoldBet)
GOL (1.48, GoldBet)
OVER (1.52, planetwin365)
Impostazioni privacy