Bundesliga: Augsburg-Mainz e Colonia-Schalke (domenica)

Spazio ai pronostici su entrambe le partite domenicali della trentunesima giornata di Bundesliga: l’Augsburg sfida il Mainz, mentre il Colonia affronta lo Schalke.

AUGSBURG – MAINZ | domenica ore 15:30

Entrambe le squadre sono in lotta per la permanenza in Bundesliga. Dopo questa partita, però, l’Augsburg potrebbe ormai essere tranquillo: nel caso in cui dovesse ottenere un successo, infatti, si salverebbe in modo aritmetico.

La formazione guidata in panchina da Manuel Baum tenterà di chiudere i conti: l’ex tecnico dell’Unterhaching sembra intenzionato a schierare contemporaneamente Michael Gregoritsch, Caiuby e Marco Richter, i quali saranno chiamati a impensierire la difesa avversaria e a guidare il proprio club verso un importante traguardo.

Il Mainz sarà costretto a combattere ancora per evitare la retrocessione, a prescindere dal risultato che emergerà dal match in programma alla WWK Arena. Gli ospiti, usciti vittoriosi soltanto da uno dei quindici incontri esterni sinora disputati nell’attuale edizione del massimo campionato tedesco, sono attesi da una trasferta decisamente complicata.

Le probabili formazioni di Augsburg-Mainz

AUGSBURG (3-4-1-2): Hitz; Gouweleeuw, Khedira, Hinteregger; Schmid, Koo, Kacar, Max; Gregoritsch; Caiuby, Richter.
MAINZ (4-3-3): Adler; Brosinski, Balogun, Hack, Diallo; Serdar, Gbamin, Latza; Oztunali, Quaison, De Blasis.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.30, planetwin365)
1X + OVER 1.5 (1.81, GoldBet)

COLONIA – SCHALKE | domenica ore 18:00

Dopo aver centrato la qualificazione per l’Europa League, il Colonia si era avvicinato con entusiasmo a questa stagione, nel corso della quale ha invece avuto problemi in campo continentale e difficoltà ancor maggiori in Bundesliga.

Il club della Renania – ormai a un passo dalla retrocessione nella seconda serie del calcio tedesco – si avvicina con poca fiducia al match che lo attende nelle prossime ore, peraltro ricchissimo di insidie.

Lo Schalke ha ottime possibilità di accedere alla prossima Champions, è ben guidato in panchina da Domenico Tedesco e può contare su individualità di alto livello da centrocampo in su. Le giocate di Daniel Caligiuri, Leon Goretzka, Max Meyer, Yevhen Konoplyanka, Guido Burgstaller e Franco Di Santo potrebbero mettere in crisi il Colonia.

Le probabili formazioni di Colonia-Schalke

COLONIA (4-4-2): Horn; Sorensen, Meré, Heintz, Hector; Clemens, Koziello, Ozcan, Bittencourt; Pizarro, Osako.
SCHALKE (3-4-3): Fahrmann; Stambouli, Naldo, Kehrer; Caligiuri, Goretzka, Meyer, Oczipka; Konoplyanka, Burgstaller, Di Santo.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.27, planetwin365)
OVER 1.5 SQUADRA OSPITE (1.89, planetwin365)
Impostazioni privacy