Coupe de France: Caen-PSG (mercoledì)

Caen e Paris Saint Germain si affrontano in un’interessante semifinale di Coupe de France: ecco analisi, probabili formazioni e pronostici riguardanti questa partita.

CAEN – PSG | mercoledì ore 21:05

Domenica scorsa, travolgendo il Monaco con un clamoroso 7-1, il Paris Saint Germain ha conquistato il titolo nazionale con cinque giornate d’anticipo sulla conclusione della Ligue 1 2017-2018. La squadra allenata da Unai Emery non ha avuto molto tempo per festeggiare, perché adesso è attesa immediatamente da un altro impegno importante: si appresta ad affrontare il Caen in semifinale di Coupe de France.

Anche in assenza del lungodegente Neymar, l’ex tecnico del Siviglia può contare su opzioni di altissimo livello in fase offensiva: il trio formato da Angel Di Maria, Edinson Cavani e Kylian Mbappé dovrebbe mettere in grande difficoltà la formazione guidata in panchina da Patrice Garande, che in campionato è attualmente staccata addirittura di cinquantadue punti rispetto al PSG, verosimilmente pronto a mettere in difficoltà i propri avversari fin dai primi minuti della sfida in programma allo Stade Michel d’Ornano.

Ricordiamo il regolamento: in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Il Paris Saint Germain, comunque, sembra avere buone possibilità di archiviare la pratica in modo rapido.

Le probabili formazioni di Caen-PSG

CAEN (4-3-3): Samba; Genevois, Da Silva, Djiku, Bessat; Féret, Sankoh, Peeters; Rodelin, Crivelli, Deminguet.
PSG (4-3-3): Trapp; Dani Alves, Thiago Silva, Kimpembé, Berchiche; Lo Celso, Thiago Motta, Rabiot; Di Maria, Cavani, Mbappé.

PROBABILE RISULTATO: 0-3
2 (1.18, Eurobet)
2/2 PARZIALE/FINALE (1.60, GoldBet)
SQUADRA OSPITE SEGNA IN ENTRAMBI I TEMPI (1.57, GoldBet)
Impostazioni privacy