Premier League: Bournemouth-Manchester United (mercoledì)

Si gioca un anticipo della trentacinquesima giornata di Premier League: il Bournemouth affronta il Manchester United. Ecco i pronostici su questa partita.

BOURNEMOUTH – MANCHESTER UNITED | mercoledì ore 20:45

Il Manchester United anticipa il proprio impegno contro il Bournemouth, valido per la trentacinquesima giornata di Premier League: nel prossimo weekend, infatti, affronterà il Tottenham in un’attesissima semifinale di FA Cup, competizione in cui ripone le proprie uniche speranze di conquistare un trofeo in questa stagione, nel corso della quale ha sinora collezionato numerose delusioni.

I Red Devils si sono dovuti arrendere presto alla superiorità del City in campionato, hanno rimediato un’inattesa eliminazione dalla Champions per mano del Siviglia negli ottavi e sono usciti rapidamente di scena anche dalla Coppa di Lega. L’ormai imminente sfida contro gli Spurs, insomma, sarà fondamentale per la squadra allenata da José Mourinho, che affronterà probabilmente con poca concentrazione la trasferta infrasettimanale in programma al Vitality Stadium: nella ripresa, in particolare, gli ospiti potrebbero giocare senza la necessaria intensità ed essere messi in crisi.

Il Bournemouth non riesce a essere solido dal punto di vista difensivo: in compenso, però, è in grado di essere molto pericoloso dalla trequarti in su. Negli ultimi venti incontri ufficiali che ha disputato, ha collezionato quindici “gol” e diciotto “over”.

Eddie Howe schiererà probabilmente Joshua King e Callum Wilson in attacco, oltre a puntare sui movimenti di Ryan Fraser e Marc Pugh sulle due fasce di centrocampo. I padroni di casa dovrebbero riuscire a impensierire lo United, che proverà a replicare e segnerà verosimilmente almeno una rete, grazie alle giocate di Anthony Martial, Jesse Lingard, Marcus Rashford e Romelu Lukaku, ma rischierà di vivere una serata non facilissima.

Le probabili formazioni di Bournemouth-Manchester United

BOURNEMOUTH (4-4-2): Begovic; Francis, S. Cook, Aké, Daniels; Fraser, L. Cook, Gosling, Pugh; King, Wilson.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Young, Bailly, Jones, Shaw; Fellaini, Matic; Martial, Lingard, Rashford; Lukaku.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
1X SECONDO TEMPO (1.68, planetwin365)
GOL (1.68, Eurobet)
OVER (1.72, Eurobet)
Impostazioni privacy