Eredivisie: ADO Den Haag-Twente, Vitesse-Sparta Rotterdam e PEC Zwolle-Excelsior (sabato)

Trentunesima giornata di Eredivisie. Spazio ai pronostici su tre partite in programma sabato, una delle quali oppone la Vitesse – che sta attraversando un periodo difficile e ha appena esonerato Henk Fraser – allo Sparta Rotterdam.

ADO DEN HAAG – TWENTE | sabato ore 18:30

L’ADO Den Haag può contare su un attaccante di buon livello: si chiama Bjorn Johnsen, è norvegese e ha già realizzato tredici gol in questa edizione dell’Eredivisie. La squadra allenata da Alfons Groenendijk, però, ha tanti problemi in fase difensiva: non mantiene inviolata la propria porta da cinque partite. Aaron Meijers e compagni, comunque, dovrebbero uscire imbattuti dal match che li attende nelle prossime ore.

Il Twente ha enormi limiti, occupa l’ultima posizione della classifica del massimo campionato olandese e ha cambiato più volte guida tecnica nel corso dell’attuale stagione, senza mai trovare la soluzione giusta.

Le probabili formazioni di ADO Den Haag-Twente

ADO DEN HAAG (4-2-3-1): Zwinkels; Ebuehi, Beugelsdijk, Pinas, Meijers; Bakker, Immers; Hooi, El Khayati, Falkenburg; Johnsen.
TWENTE (4-2-3-1): Brondeel; Van der Lely, Thesker, Bijen, Cuevas; Holla, Lam; Jensen, Maher, Slagveer; Holla.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.37, planetwin365)
GOL (1.60, Eurobet)
OVER (1.70, Eurobet)

VITESSE – SPARTA ROTTERDAM | sabato ore 19:45

La Vitesse è reduce da risultati deludenti e ha appena deciso di esonerare Henk Fraser, rimpiazzato con Edward Sturing, che finora gli faceva da assistente. Il club di Arnhem ha collezionato tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro partite, sta attraversando un periodo delicatissimo e si avvicina con poca fiducia al match casalingo contro lo Sparta Rotterdam.

Gli ospiti – rinfrancati dal recente successo ottenuto contro il Venlo, grazie al quale sono tornati a sperare nella salvezza – potrebbero approfittare della situazione e mettere in difficoltà i propri avversari.

Le probabili formazioni di Vitesse-Sparta Rotterdam

VITESSE (4-3-3): Houwen; Karavaev, Kashia, Miazga, Buttner; Mount, Serero, Foor; Beerens, Matavz, Linssen.
SPARTA ROTTERDAM (4-4-2): Huth; Holst, Vriends, Fischer, Goodwin; Verhaar, Sanusi, Dougall, Ahannach; Muhren, Kramer.

PROBABILE RISULTATO: 2-3
SQUADRA DI CASA VINCE ENTRAMBI I TEMPI? NO (1.22, planetwin365)
SQUADRA OSPITE VINCE ALMENO UN TEMPO (2.75, Eurobet)

PEC ZWOLLE – EXCELSIOR | sabato ore 20:45

In questa edizione dell’Eredivisie, nessuna squadra ha finora ottenuto meno punti in casa rispetto all’Excelsior, che però vanta il quarto miglior rendimento esterno del torneo. Quando gioca in trasferta, la formazione guidata in panchina da Mitchell Van der Gaag riesce a dare il meglio di sé, affidandosi a ripartenze veloci e mostrando completamente il potenziale offensivo di cui dispone.

Il PEC Zwolle – calato di rendimento in modo brusco negli ultimi mesi, dopo aver cominciato in modo molto positivo l’attuale annata calcistica – dovrebbe essere messo in difficoltà dai movimenti di Stanley Elbers, Mike Van Duinen e Levi Garcia, che presumibilmente permetteranno all’Excelsior di segnare almeno un gol e di conquistare un risultato positivo.

Le probabili formazioni di PEC Zwolle-Excelsior

PEC ZWOLLE (4-3-3): Boer; Ehizibue, Van den Berg, Sandler, Van Polen; Dekker, Thomas, Saymak; Namli, Parzyszek, Mokhtar.
EXCELSIOR (4-3-3): Zwarthoed; Karami, Mattheij, O’Neill, Massop; Faik, Messaoud, Koolwijk; Elbers, Van Duinen, Garcia.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.92, planetwin365)
SQUADRA OSPITE A SEGNO (1.39, GoldBet)
Impostazioni privacy