Le partite di Europa League in TV e in streaming (12 aprile)

Stasera alle 21:05 si giocano le partite di ritorno dei quarti di finale di Europa League (tra parentesi i risultati dell’andata): Salisburgo-Lazio (2-4), Sporting-Atletico Madrid (0-2), Marsiglia-Lipsia (0-1) e CSKA Mosca-Arsenal (1-4). Si possono vedere tutte in live streaming o, a tratti, in diretta TV in chiaro tramite Diretta Gol, su TV8.

La diretta TV delle partite di Europa League

Stasera si giocano le partite di ritorno dei quarti di finale di Europa League. La Lazio è la sola squadra italiana rimasta in questa competizione, e deve difendere contro il Salisburgo il vantaggio di 4-2 ottenuto all’andata. Le partite di stasera si giocano tutte e quattro alle 21:05 e si potranno vedere in diretta TV in chiaro, su TV8.

Anziché mostrare una sola partita, il canale free di Sky mostrerà anche stavolta la Diretta Gol di tutte e quattro le partite (Salisburgo-Lazio, Sporting-Atletico Madrid, Marsiglia-Lipsia e CSKA Mosca-Arsenal), con collegamenti in diretta da tutti i campi. La visione integrale di ciascuna partita sarà offerta soltanto nella programmazione Sky disponibile per gli abbonati o, in alternativa, per i possessori di un ticket “Sport” della piattaforma di streaming NOW TV.

Giovedì 12 aprile 2018

Orario
Campionato
Partita
Canali in tv • canali streaming

21:05
Diretta Gol Europa League
Salisburgo-Lazio, Sporting-Atletico Madrid, Marsiglia-Lipsia e CSKA Mosca-Arsenal
TV8, Sky Sport Mix, Sky Super Calcio • Sky Go

21:05
Europa League
Salisburgo-Lazio
Sky Sport 1, Sky Calcio 1 • Sky Go

21:05
Europa League
Marsiglia-Lipsia
Sky Sport 3, Sky Calcio 2 • Sky Go

21:05
Europa League
Sporting-Atletico Madrid
Sky Calcio 3 • Sky Go

21:05
Europa League
CSKA Mosca-Arsenal
Sky Calcio 4 • Sky Go

Ultimo aggiornamento: [last-modified]

Impostazioni privacy