Come vedere Salisburgo-Lazio in diretta TV e live streaming

In Europa League si gioca Salisburgo-Lazio, partita di ritorno dei quarti di finale, visibile in diretta dalla Red Bull Arena alle 21:05. La Lazio, che all’andata ha vinto 4-2, gioca con la formazione titolare, compresi Milinkovic e Luis Alberto. Per vedere la partita in TV o in streaming serve sintonizzarsi sui canali Sky a pagamento o, in alternativa, su TV8 per la Diretta Gol di tutte le partite.

Le formazioni ufficiali di Salisburgo-Lazio

SALISBURGO (4-4-2): Walke; Lainer, Ramalho, Caleta-Car, Ulmer; Berisha, Yabo, Haidara, Schlager; Hee-Chan Hwang, Dabbur.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinković-Savić, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

salisburgo lazio europa league diretta TV streaming
Europa League, Salisburgo-Lazio: diretta TV e live streaming
La Lazio di Simone Inzaghi, al momento terza in campionato insieme alla Roma, ha vinto le tre partite più recenti tra Serie A ed Europa League. E non perde da più di un mese. In campionato ha il migliore attacco per numero di gol segnati (75) e finora, in undici partite di Europa League, ha segnato 25 gol. L’attaccante Ciro Immobile guida attualmente la classifica marcatore di Serie A, con 27 gol, e in Europa League è quello che ne ha segnati di più (7) tra le squadre ancora in gioco.

Nella Lazio le uniche assenze rilevanti potrebbero essere quelle eventualmente motivate da un parziale turnover. Domenica prossima infatti la squadra di Inzaghi giocherà contro la Roma un derby stavolta importantissimo anche sul piano della classifica. Entrambe le squadre devono difendere il loro attuale vantaggio di un punto sull’Inter. Contro il Salisburgo dovrebbe mancare Senad Lulic, non in ottime condizioni fisiche. Si calcola che saranno presenti alla Red Bull Arena a Salisburgo almeno 1400 sostenitori della Lazio nel settore ospiti.

Dall’estate scorsa il Salisburgo è guidato dal tedesco Marco Rose, ex allenatore delle giovanili, calcisticamente cresciuto nel Lipsia, l’altra nota squadra di proprietà della Red Bull. Benché abbia perso per 1-0 in trasferta domenica scorsa, il Salisburgo è ampiamente primo in classifica nel campionato austriaco con un margine di otto punti di vantaggio. In questa edizione dell’Europa League non ha mai perso in casa. “Le nostre speranze sono appese a un filo ma crediamo ancora nelle nostre possibilità, e ce la metteremo tutta”, ha detto l’attaccante israeliano Moanes Dabbur.

Come vedere Salisburgo-Lazio in diretta in TV o in streaming

Salisburgo-Lazio si potrà vedere in diretta in TV dalle 21:05 su Sky, e in streaming su Sky Go o su NOW TV, la piattaforma di Sky dedicata alla visione dei contenuti in streaming senza abbonamento tradizionale. Sarà trasmessa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, canali a pagamento del pacchetto sportivo di Sky. Ma alcuni pezzi della partita saranno visibili anche all’interno della trasmissione Diretta Gol Europa League, in chiaro su TV8, con collegamenti alternati da tutti i campi in cui si giocheranno le partite di ritorno dei quarti di finale.

Salisburgo-Lazio sarà trasmessa anche da altri paesi, tramite le dirette fornite da emittenti in regolare possesso dei diritti per trasmettere le partite di Europa League. Nel Regno Unito si potrà vedere sul canale BT Sport Extra, e negli Stati Uniti sarà trasmessa su ESPN3. Il network beIN SPORTS, pay tv leader in Africa e in Medio-Oriente, trasmetterà Salisburgo-Lazio anche in Spagna, Francia e Australia. Su Klik SPORT e Arena Sport 1 sarà visibile da Croazia, Serbia, Montenegro e Bosnia ed Erzegovina.

Impostazioni privacy