Mladenovic-Korpatsch, Ouahab-Basilashvili e Albot-Edmund

Ecco i pronostici su tre partite di tennis. A Lugano, Kristina Mladenovic sfida Tamara Korpatsch. A Marrakech, invece, Lamine Ouahab e Radu Albot giocano rispettivamente contro Nikoloz Basilashvili e Kyle Edmund.  

MLADENOVIC – KORPATSCH | giovedì ore 11:00

Il maltempo ha finora condizionato il torneo di Lugano, i cui organizzatori sperano che i problemi meteorologici siano ormai terminati. La giornata di giovedì dovrebbe essere quella giusta per il debutto di Kristina Mladenovic, testa di serie numero uno del tabellone: il match della francese è in programma non prima delle ore 11.

Tamara Korpatsch – proveniente dalle qualificazioni – non sembra poter rappresentare un ostacolo insuperabile per Mladenovic, che ha buone possibilità di ottenere un successo.

PRONOSTICO: Mladenovic vincente (1.37, Eurobet)

OUAHAB – BASILASHVILI | giovedì ore 13:15

Domenica scorsa, Philipp Kohlschreiber ha disputato e perso una partita durissima contro David Ferrer, che si è risolta al quinto set e ha sancito la qualificazione della Spagna per le semifinali della Coppa Davis 2018. Il tedesco si è presentato stanco e deluso a Marrakech, dove ha incassato una clamorosa sconfitta per mano di Lamine Ouahab.

Nikoloz Basilashvili dovrà fare molta attenzione al giocatore marocchino, che è galvanizzato dalla vittoria appena ottenuta e lo ha battuto poco più di due mesi fa.

PRONOSTICO: Basilashvili non vince in due set (1.53, Eurobet)

ALBOT – EDMUND | giovedì ore 14:30

L’esordio in questa edizione del torneo di Marrakech è stato molto rapido per Kyle Edmund, rimasto in campo soltanto per pochi minuti contro Jiri Vesely, che si è ritirato dopo aver perso i primi cinque game dell’incontro.

Il tennista britannico ha consumato pochissime energie e potrà presentarsi in ottime condizioni di fronte a Radu Albot. Non ci sono precedenti in tabelloni principali di eventi del circuito maggiore, ma in archivio troviamo una sfida disputata nelle qualificazioni e un confronto andato in scena in un challenger: entrambi i match sono stati vinti in due set da Edmund.

PRONOSTICO: Edmund vincente (1.32, Eurobet)
Edmund vincente in due set (1.93, Eurobet)
Impostazioni privacy