ATP Marrakech: Jaziri-Fucsovics, Kohlschreiber-Ouahab, Ramos Viñolas-Vatutin e Simon-Carballes Baena

Spazio ai pronostici su quattro partite in programma in Marocco nelle prossime ore: Malek Jaziri, Philipp Kohlschreiber, Albert Ramos Viñolas e Gilles Simon sfidano rispettivamente Marton Fucsovics, Lamine Ouahab, Alexey Vatutin e Roberto Carballes Baena.  

JAZIRI – FUCSOVICS | mercoledì ore 12:00

In questa edizione del torneo di Marrakech, Malek Jaziri è entrato nel tabellone principale grazie a una wild card: il tunisino si appresta a disputare un difficile match di primo turno contro un giocatore che è recentemente migliorato molto.

Pochi mesi fa, in occasione degli Australian Open, Marton Fucsovics ha giocato benissimo ed è riuscito a raggiungere gli ottavi di finale, prima di fermarsi in modo pressoché inevitabile di fronte a Roger Federer. L’ungherese, insomma, rappresenta un ostacolo decisamente insidioso.

PRONOSTICO: Fucsovics vincente (1.40, Eurobet)

KOHLSCHREIBER – OUAHAB | mercoledì ore 12:00

Sebbene stia per affrontare un tennista che si trova al di fuori delle prime seicento posizioni del ranking ATP, Philipp Kohlschreiber potrebbe avere qualche problema ed essere costretto a disputare un match impegnativo.

Domenica scorsa, il tedesco è stato battuto per 7-5 al quinto set da David Ferrer in una partita intensissima, che ha sancito la qualificazione della Spagna per le semifinali della Coppa Davis 2018. A Marrakech, Lamine Ouahab cercherà di impensierire Kohlschreiber, verosimilmente stanco e deluso.

PRONOSTICO: OVER 19.5 GAMES (1.97, planetwin365)

RAMOS VINOLAS – VATUTIN | mercoledì ore 13:20

L’esordio in questa edizione del torneo di Marrakech si è rivelato molto positivo per Albert Ramos Viñolas, che è la prima testa di serie del tabellone e ha sconfitto Amine Ahouda con un nettissimo 6-1 6-2.

Lo spagnolo potrebbe avere pochi problemi anche in occasione del prossimo match, in cui affronterà un altro avversario ampiamente alla sua portata: il russo Alexey Vatutin, proveniente dalle qualificazioni.

PRONOSTICO: Ramos Viñolas vincente (1.20, GoldBet)
Ramos Viñolas vincente in due set (1.58, GoldBet)

SIMON – CARBALLES BAENA | mercoledì ore 13:20

Gilles Simon è reduce da una vittoria ottenuta nel derby francese contro Benoît Paire, battuto al tie-break del set decisivo. Il trentatreenne giocatore nativo di Nizza ha dimostrato ancora una volta la propria tenacia, che continua a esibire anche di fronte ad avversari ben più giovani di lui.

Classe 1993, Roberto Carballes Baena dovrà fare attenzione all’esperto Simon, abituato a scambiare a lungo da fondocampo e a commettere pochi errori.

PRONOSTICO: Simon vincente (1.77, GoldBet)
Impostazioni privacy