ATP Marrakech: Basic-Haase, Ramos Viñolas-Ahouda, M. Zverev-Lorenzi e Vesely-Edmund

Spazio ai pronostici su quattro partite in programma in Marocco nelle prossime ore: Mirza Basic, Albert Ramos Viñolas, Mischa Zverev e Jiri Vesely affrontano rispettivamente Robin Haase, Amine Ahouda, Paolo Lorenzi e Kyle Edmund.  

BASIC – HAASE | martedì ore 12:00

Giocatore esperto, Robin Haase ha un passato da numero 33 del mondo e dovrebbe mettersi in mostra a Marrakech, dove si gioca sulla terra battuta, superficie sulla quale l’olandese ha ottenuto entrambi i titoli ATP che ha conquistato in singolare nel corso della propria carriera, vinti a Kitzbuhel nel 2011 e nel 2012.

Mirza Basic non rappresenta un ostacolo insuperabile per Haase, il quale potrebbe anche chiudere i conti in due set.

PRONOSTICO: Haase vincente (1.30, Eurobet)
Haase vincente in due set (1.90, Eurobet)

RAMOS VINOLAS – AHOUDA | martedì ore 13:20

Classe 1988, Albert Ramos Viñolas è un tennista di buon livello e si appresta a disputare un match non complicatissimo contro Amine Ahouda, che ha poca esperienza ed è entrato nel tabellone principale di questa edizione del torneo di Marrakech grazie a una wild card.

Lo spagnolo sembra avere buone possibilità di risolvere la pratica in modo rapido, perciò l’opzione “under 17.5 games” merita di essere presa in considerazione.

PRONOSTICO: UNDER 17.5 GAMES (1.54, GoldBet)

M. ZVEREV – LORENZI | martedì ore 14:40

In campo tennistico, la primavera è dedicata alla terra battuta, superficie che esalta le caratteristiche di Paolo Lorenzi, cresciuto moltissimo di rendimento nelle ultime stagioni, durante le quali ha saputo ottenere risultati molto migliori di quelli centrati nella prima fase della propria carriera.

Il giocatore italiano ha già battuto Mischa Zverev nel 2016, sul cemento indoor di San Pietroburgo. A maggior ragione, dunque, dovrebbe vincere a Marrakech, dove potrà giocare in condizioni a lui più favorevoli.

PRONOSTICO: Lorenzi vincente (1.76, GoldBet)

VESELY – EDMUND | martedì ore 16:00

Kyle Edmund può vantare un’ottima tradizione nei confronti di Jiri Vesely, avversario che ha sconfitto in entrambi i precedenti: il britannico si è imposto a Miami nel 2016 e a Shanghai nella scorsa stagione.

La sfida sta per rinnovarsi a Marrakech, dove il ceco dovrebbe rimediare una nuova delusione e confermare ancora una volta le proprie difficoltà contro questo avversario.

PRONOSTICO: Edmund vincente (1.67, GoldBet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy