Championship: i pronostici sulle partite della quarantaduesima giornata (martedì)

Quarantaduesima giornata di Championship. Spazio ai pronostici su alcune partite in programma martedì, tra cui Aston Villa-Cardiff molto importante in zona promozione.

Ormai quasi certo di approdare almeno ai playoff, l’Aston Villa ha ancora qualche speranza di centrare la promozione diretta, che dovrà cercare di alimentare nelle prossime ore. In occasione della sfida contro il Cardiff, secondo in Championship, la squadra allenata da Steve Bruce avrà bisogno di inseguire una vittoria, giocherà in modo sbilanciato e riuscirà probabilmente a segnare almeno un gol, ma concederà spazi in contropiede in modo pressoché inevitabile.

Il Burton è vicinissimo alla retrocessione, non vince da ben otto incontri e sembra avere poche possibilità di sconfiggere l’Hull, pronto a compiere un passo importante verso la salvezza.

Il Fulham ambisce al salto di categoria, sta dimostrando di avere una buonissima rosa, è imbattuto in campionato addirittura da diciannove giornate e dovrebbe uscire vittorioso dalla sfida casalinga contro il Reading, formazione che è reduce da tre sconfitte esterne di fila.

Il Barnsley deve lottare per non finire in League One e metterà verosimilmente in difficoltà l’Ipswich, privo di obiettivi.

Anche Leeds e Norwich hanno poche motivazioni, a differenza di Preston e Sunderland, che inseguono rispettivamente i playoff e la permanenza in Championship.

Il Bolton ha il terzo peggior attacco dell’attuale edizione del campionato inglese di seconda serie e dovrebbe dar vita a un match da “under” contro il Millwall, che ha fatto registrare questa opzione in quattro delle ultime cinque partite disputate.

Pronostici:
martedì ore 20:45 Aston Villa – Cardiff GOL (1.90, Eurobet) ; OVER (2.21, planetwin365)
martedì ore 20:45 Burton – Hull X2 (1.26, Planetwin)
martedì ore 20:45 Fulham – Reading 1 (1.35, Eurobet)
martedì ore 20:45 Ipswich – Barnsley X2 (1.42, Eurobet)
martedì ore 20:45 Preston – Leeds 1 (1.70, Planetwin)
martedì ore 20:45 Sunderland – Norwich 1X (1.50, Planetwin)
martedì ore 21:00 Bolton – Millwall UNDER (1.60, Goldbet)

Impostazioni privacy