Vondrousova-Putintseva, Flipkens-Witthoeft, Paire-Simon e Kuznetsova-Barthel

Ecco i pronostici su quattro partite di tennis. A Lugano, Marketa Vondrousova, Kirsten Flipkens e Svetlana Kuznetsova affrontano rispettivamente Yulia Putintseva, Carina Witthoeft e Mona Barthel. A Marrakech, invece, c’è il derby francese tra Benoît Paire e Gilles Simon.  

VONDROUSOVA – PUTINTSEVA | lunedì ore 14:00

Marketa Vondrousova ha recentemente brillato in un evento importante: il torneo Premier Mandatory di Indian Wells, in cui è riuscita a raggiungere gli ottavi di finale.

Yulia Putintseva, invece, non sta attraversando un periodo positivo: la kazaka, oltretutto, è uscita sconfitta con un netto 6-3 6-1 dall’unico precedente in archivio, andato in scena a Doha nello scorso mese di febbraio.

PRONOSTICO: Vondrousova vincente (1.23, GoldBet)
Vondrousova vincente in due set (1.62, GoldBet)

FLIPKENS – WITTHOEFT | lunedì ore 14:00

Dopo essere stata protagonista di un negativo inizio di stagione, Carina Witthoeft ha mostrato segnali di risveglio a Miami, dove è approdata al terzo turno.

Kirsten Flipkens, invece, continua a essere in difficoltà ormai da mesi. La belga rischia seriamente di incassare una nuova delusione a Lugano, dove è attesa da un match insidioso.

PRONOSTICO: Witthoeft vincente (1.54, GoldBet)

PAIRE – SIMON | lunedì ore 14:40

Derby francese a Marrakech. Gli ultimi tre precedenti sono stati poco fortunati per Benoît Paire, il quale si è ritirato per problemi fisici dopo due game a Madrid nel 2014, prima di perdere i match giocati a Montecarlo e a Parigi-Bercy nel 2015.

Gilles Simon potrebbe uscire vittorioso anche dall’ormai imminente nuovo confronto, che andrà in scena sulla terra battuta, superficie sulla quale il tennista nativo di Nizza non è mai stato sconfitto dal proprio connazionale.

PRONOSTICO: Simon vincente (2.08, GoldBet)

KUZNETSOVA – BARTHEL | lunedì ore 17:30

Match in programma a Lugano, dove si gioca sulla terra battuta, superficie sulla quale Svetlana Kuznetsova è ancora molto temibile: l’esperta tennista russa, vincitrice del Roland Garros 2009, dovrebbe riuscire a mettersi in mostra.

Mona Barthel, peraltro, ha una pessima tradizione contro Kuznetsova, che ha vinto tutti e tre i confronti diretti, disputati a Marbella nel 2011, ad Auckland nel 2016 e a Eastbourne nella scorsa stagione.

PRONOSTICO: Kuznetsova vincente (1.69, GoldBet)
Impostazioni privacy