Serie B: Venezia-Brescia, Cesena-Entella e Pro Vercelli-Novara (domenica)

Venezia-Brescia, Cesena-Entella e Pro Vercelli-Novara sono le tre partite della trentaquattresima giornata di Serie B in programma domenica pomeriggio: le ultime notizie sulle probabili formazioni, gli approfondimenti e i pronostici.

VENEZIA – BRESCIA | domenica ore 15:00

I risultati del sabato sono stati tutto sommato favorevoli al Venezia. Il Cittadella, la squadra che segue in classifica la squadra di Inzaghi, ha perso in malo modo sul campo dell’ultima in classifica. Il Palermo non è andato oltre il pareggio con il Pescara e il Frosinone ha perso con il Parma, motivo per cui la graduatoria in zona playoff si è ancora più accorciata. Il Venezia in caso di vittoria potrebbe addirittura avvicinare il secondo posto e la promozione diretta.

Il Brescia nel recupero di mercoledì non è riuscito ad andare oltre lo zero a zero in casa con la Virtus Entella, ma ha fallito parecchie occasioni in attacco. Il gioco offensivo di Boscaglia si è visto, è mancata lucidità in zona gol. Una squadra che può tenere in panchina Embalo e Okwkonkwo non è da zona retrocessione, eppure la maggiore solidità a livello tattico fa partire il Venezia favorito in questa partita.

Le probabili formazioni di Venezia-Brescia

VENEZIA (3-5-2): Vicario; Cernuto, Modolo, Domizzi; Frey, Falzerano, Stulac, Pinato, Garofalo; Geijo, Litteri.
BRESCIA (4-3-3): Minelli; Coppolaro, Somma, Gastaldello, Curcio; Bisoli, Tonali, Martinelli; Spalek, Torregrossa, Caracciolo.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X + OVER 1.5 (1.66, GoldBet)

CESENA – VIRTUS ENTELLA | domenica ore 17:30

Le vittorie di ieri di Ternana e Ascoli rendono la zona retrocessione ancora più incandescente e in questa partita tra Cesena e Virtus Entella chi perde rischia di restare in panne. Anche un pareggio però non sarebbe di grande aiuto per entrambe, soprattutto per il Cesena che gioca in casa. Per questo motivo c’è da pensare a un primo tempo con due squadre accorte e attente soprattutto alla fase difensiva, ma alla lunga la partita dovrebbe regalare gol, del resto tutte e due le squadre hanno centrato un buon numero di segni “gol”, 19 il Cesena e 17 la Virtus Entella.

Le probabili formazioni di Cesena-Entella

CESENA (4-4-2): Fulignati; Donkor, Suagher, Scognamiglio, Perticone; Kupisz, Schiavone, Di Noia, Dalmonte; Laribi, Moncini.
VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Iacobucci; De Santis, Ceccarelli, Cremonesi; Gatto, Ardizzone, Troiano, Di Paolo, Aliji; De Luca, La Mantia.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.90, planetwin365)
UNDER 1.5 PRIMO TEMPO (1.26, planetwin365)

PRO VERCELLI – NOVARA | domenica ore 17:30

Anche la Pro Vercelli, come Cesena e Virtus Entella, deve provare a rispondere alle vittorie centrate sabato da Ascoli e Ternana. Ma avere ragione del Novara in ripresa grazie ai gol di Puscas, non sarà facile. Anche perché la squadra di Di Carlo in caso di sconfitta rischierebbe di essere nuovamente risucchiata in zona playout. Per evitare una situazione del genere l’allenatore punterà sulla qualità del suo attacco formato da Sansone, Puscas e Maniero, senza rinunciare a una robusta difesa a quattro.

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Novara

PRO VERCELLI (3-5-2): Pigliacelli; Gozzi, Alcibiade, Bergamelli; Ghiglione, Paghera, Vives, Castiglia, Mammarella; Reginaldo, Rovini.
NOVARA (4-3-3): Montipò; Golubovic, Del Fabro, Chiosa, Calderoni; Moscati, Ronaldo, Casarini; Sansone, Puscas, Maniero.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER 2.5 (1.52, planetwin365)
MULTIGOL OSPITE 1-2 (1.63, planetwin365)
Impostazioni privacy