Roma-Fiorentina: formazioni, diretta TV, live streaming

Roma-Fiorentina si gioca allo stadio Olimpico, alle 18:00, ed è una partita della 31a giornata di Serie A, visibile in diretta in TV e in streaming. La Roma la gioca tra la partita di andata e quella di ritorno dei quarti di Champions League. La Fiorentina, settima, viene da cinque vittorie consecutive.

La Roma ha perso 4-1 mercoledì scorso contro il Barcellona la partita di andata dei quarti di finale di Champions League. Giocherà quella di ritorno all’Olimpico martedì prossimo, e per quanto improbabile appaia una rimonta è probabile che contro la Fiorentina l’allenatore Eusebio Di Francesco applichi un parziale turnover. Non è stato convocato Cengiz Under, per infortunio, e sarà probabilmente assente anche Radja Nainggolan, per lo stesso problema muscolare che gli ha impedito di giocare contro il Barcellona. In attacco Patrik Schick ed Edin Dzeko potrebbero giocare un tempo ciascuno. L’obiettivo della Roma in campionato è quello di rafforzare la terza posizione in classifica e respingere gli attacchi di Inter e Lazio.

La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco
https://www.youtube.com/watch?v=7i5PModqc6c

Nelle ultime cinque giornate la Fiorentina di Stefano Pioli ha sempre vinto e ha subìto complessivamente un solo gol. Ha 47 punti in classifica, come la Sampdoria e l’Atalanta, e si trova in settima posizione. Il suo obiettivo più realistico è quello di contendersi con queste squadre un posto nella prossima edizione dell’Europa League. Contro la Roma mancherà il centrocampista Federico Chiesa, squalificato, e Milan Badelj e Cyril Thereau, infortunati.

La conferenza stampa di Stefano Pioli

Le probabili formazioni di Roma-Fiorentina

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, Gonalons, Nainggolan; Defrel, Dzeko, El Shaarawy.
FIORENTINA (4-3-2-1): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Victor Hugo, Biraghi; Benassi, Cristoforo, Veretout; Saponara, Gil Dias; Simeone.

Come vedere Roma-Fiorentina in diretta TV o in live streaming

Roma-Fiorentina sarà trasmessa in diretta in tv su Sky Calcio 1, uno dei canali a pagamento del pacchetto sportivo Sky. La telecronaca sarà curata da Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Per gli abbonati a Premium sarà visibile sul canale Premium Sport 2. Sia gli abbonati a Sky che gli abbonati a Premium potranno vedere la partita anche in diretta streaming sui dispositivi mobili, tramite i servizi Sky Go e Premium Play.

Roma-Fiorentina è anche tra le partite trasmesse oggi in streaming da alcuni bookmaker che offrono questo servizio. Generalmente è necessario rispettare alcune condizioni. In alcuni casi è sufficiente essere registrati. In altri è richiesto di avere un conto di gioco con saldo in attivo o di aver piazzato almeno una scommessa nelle 24 ore precedenti l’inizio dell’evento sportivo che si intende vedere in streaming.

Impostazioni privacy