Benevento-Juventus: formazioni, diretta TV, streaming

Benevento-Juventus è la prima partita della trentunesima giornata di Serie A. Si gioca oggi alle 15:00 ed è possibile vederla in diretta TV e in live streaming. Nella probabile formazione della Juventus dovrebbero mancare sia Buffon che Barzagli, e forse anche Higuain, per ragioni di turnover. La Juventus giocherà mercoledì prossimo a Madrid contro il Real il ritorno dei quarti di Champions League, dopo la sconfitta per 3-0 subita martedì scorso.

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha indicato in conferenza stampa la necessità di tornare a vincere in campionato dopo la sconfitta contro il Real Madrid in coppa. Una vittoria servirebbe a mantenere inalterato il vantaggio di quattro punti sul Napoli, secondo in classifica. Per quanto improbabile sia la possibilità di rimontare lo svantaggio di tre gol nei quarti di Champions League, è probabile che la Juventus applichi comunque un parziale turnover contro il Benevento.

In difesa mancherà Andrea Barzagli, non convocato per un lieve infortunio muscolare. Non è stato convocato nemmeno Federico Bernardeschi, ormai quasi guarito, e non giocherà Gianluigi Buffon in porta ma Wojciech Szczesny. È probabile che in attacco non giochi Higuain: più probabile la presenza di Mandzukic e Dybala dall’inizio. Nel Benevento è squalificato Gaetano Letizia.

La conferenza stampa di Massimiliano Allegri
https://www.youtube.com/watch?v=JDzGWb897Mc

Le probabili formazioni di Benevento-Juventus

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Venuti; Viola, Sandro, Djuricic; Guilherme, Iemmello, Brignola.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic.

Come vedere Benevento-Juventus in diretta TV o in streaming

La partita Benevento-Juventus si potrà vedere in diretta TV, alle 15:00, su Sky Calcio 1, uno dei canali a pagamento del pacchetto sportivo Sky. La telecronaca sarà curata da Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Benevento-Juventus sarà visibile anche agli abbonati a Premium, sul canale Premium Sport. Sia gli abbonati a Sky che gli abbonati a Premium potranno vedere la partita anche in diretta streaming sui dispositivi mobili, tramite i servizi Sky Go e Premium Play.

Benevento-Juventus è anche tra le partite trasmesse oggi in streaming da alcuni bookmaker che offrono questo servizio. Generalmente è necessario rispettare alcune condizioni. In alcuni casi è sufficiente essere registrati. In altri è richiesto di avere un conto di gioco con saldo in attivo o di aver piazzato almeno una scommessa nelle 24 ore precedenti l’inizio dell’evento sportivo che si intende vedere in streaming.

Impostazioni privacy