Eredivisie: Utrecht-ADO Den Haag, Twente-Feyenoord e Ajax-Heracles (domenica)

Trentesima giornata di Eredivisie. L’Ajax ospita l’Heracles: ecco i pronostici su questa partita e su altri due incontri in programma domenica.

UTRECHT – ADO DEN HAAG | domenica ore 12:30

L’Utrecht è abituato a schierare un trequartista alle spalle di due punte e riesce a segnare con grande continuità, ma lascia spesso spazi enormi ai propri avversari: nelle ultime sette partite, ha collezionato altrettanti “over” e sei “gol”.

L’ADO Den Haag può contare su un buon centravanti: il norvegese Bjorn Johnsen, già a segno dodici volte in questa edizione dell’Eredivisie. Anche la squadra allenata da Alfons Groenendijk, però, sta faticando in fase difensiva: non mantiene inviolata la propria porta da quattro match.

La sfida in programma allo Stadion Galgenwaard, insomma, dovrebbe rivelarsi spettacolare.

Le probabili formazioni di Utrecht-ADO Den Haag

UTRECHT (4-3-1-2): Jensen; Klaiber, Leeuwin, Janssen, Van der Maarel; Strieder, Klich, Emanuelson; Van de Streek; Kerk, Labyad.
ADO DEN HAAG (4-3-3): Zwinkels; David, N. Kuipers, Kanon, Meijers; Immers, El Khayati, Bakker; Goppel, Johnsen, Lorenzen.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.68, GoldBet)
OVER (1.62, planetwin365)

TWENTE – FEYENOORD | domenica ore 14:30

Il Feyenoord è reduce da tre vittorie consecutive, ottenute ai danni di AZ Alkmaar, PEC Zwolle ed Excelsior. Questa serie di successi potrebbe proseguire ulteriormente, perché i campioni d’Olanda uscenti stanno dimostrando di essere in un buon periodo e si apprestano a sfidare una squadra in piena crisi.

Ultimo in Eredivisie, il Twente ha recentemente esonerato Gertjan Verbeek, che era arrivato alcuni mesi fa, dopo il licenziamento di René Hake e un breve interregno di Marino Pusic, il quale sta adesso ricoprendo di nuovo il ruolo di allenatore del club di Enschede e si ritrova a gestire una situazione molto delicata.

Per il Twente, insomma, il clamoroso titolo nazionale conquistato nella stagione 2009-2010 è davvero soltanto un piacevole ricordo.

Le probabili formazioni di Twente-Feyenoord

TWENTE (4-2-3-1): Brondeel; Van der Lely, Thesker, Bijen, Cuevas; Van der Heyden, Lam; Jensen, Maher, Assaidi; Boere.
FEYENOORD (4-3-3): Jones; Diks, Van Beek, Van der Heijden, Haps; El Ahmadi, Toornstra, Vilhena; Berghuis, Jorgensen, Boetius.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (1.67, planetwin365)

AJAX – HERACLES | domenica ore 16:45

L’Ajax è secondo in Eredivisie e spera ancora di beffare la capolista PSV Eindhoven, che affronterà il prossimo 15 aprile. Intanto, in questo weekend, la formazione guidata in panchina da Erik Ten Hag è attesa da un match interno agevole contro l’Heracles, squadra poco competitiva in trasferta, dove ha conquistato appena sette punti nell’attuale edizione del massimo campionato olandese.

Gli ospiti saranno probabilmente messi in crisi dal club di Amsterdam, le cui possibilità di imporre il proprio gioco fin dai minuti iniziali appaiono elevate.

I gol non dovrebbero mancare: Ten Hag sembra intenzionato a schierare il temibile trio offensivo formato da David Neres, Klaas-Jan Huntelaar e Justin Kluivert, calciatori in grado di impensierire l’Heracles, peraltro non irresistibile in fase di non possesso palla.

Le probabili formazioni di Ajax-Heracles

AJAX (4-3-3): Onana; Kristensen, De Ligt, Eiting, Tagliafico; Ziyech, Schone, Van de Beek; Neres, Huntelaar, Kluivert.
HERACLES (4-3-3): Castro; Breukers, Wuytens, Propper, Baas; Niemeijer, Monteiro, Van Ooijen; Darri, Vermeij, Navratil.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
1/1 PARZIALE/FINALE (1.41, Eurobet)
OVER (1.25, Eurobet)
Impostazioni privacy