Ligue 1: Rennes-Monaco (mercoledì)

I pronostici sulla Ligue 1, il principale campionato francese di calcio
I pronostici sulla Ligue 1, il principale campionato francese di calcio

Il quadro della trentunesima giornata di Ligue 1 si conclude con la sfida tra il Rennes e il Monaco: ecco i pronostici su questa partita.

RENNES – MONACO | mercoledì ore 18:45

Il Monaco recupera il proprio match della trentunesima giornata di Ligue 1, che non ha potuto disputare nello scorso weekend, quando era impegnato nella finale di Coupe de la Ligue, persa per 3-0 contro il Paris Saint Germain al Matmut Atlantique di Bordeaux.

L’impressione è che, per il club del Principato, non sarà facilissimo recuperare le energie e smaltire la delusione in modo così rapido. Leonardo Jardim avrà l’opportunità di affidarsi alle giocate di Rachid Ghezzal, Thomas Lemar, Rony Lopes e Radamel Falcao, ma la sua squadra dovrà fare i conti con una formazione riposata e reduce da un ottimo periodo.

Il Rennes, infatti, ha potuto preparare questo match con calma e ha anche grande fiducia: arriva da sei risultati utili consecutivi ed è tornato in piena corsa per la qualificazione alla prossima Europa League.

I movimenti di Benjamin Bourigeaud, Wahbi Khazri, Ismaïla Sarr e Diafra Sakho metteranno presumibilmente in difficoltà il Monaco, atteso da una sfida complicata, nel corso della quale potrebbe non riuscire ad andare oltre un pareggio.

Le probabili formazioni di Rennes-Monaco

RENNES (4-2-3-1): Koubek; Danzé, Gelin, Gnagnon, Baal; André, Léa Siliki; Bourigeaud, Khazri, Sarr; Sakho.
MONACO (4-2-3-1): Subasic; Sidibé, Glik, Jemerson, Jorge; Tielemans, Fabinho; Ghezzal, Lemar, Lopes; Falcao.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
1X (1.70, Eurobet)
1X + GOL (2.65, planetwin365)
GOL (1.70, Eurobet)
X (3.40, Eurobet)