Larsson-Dolehide, Hercog-Zanevska, Rodriguez-Bogdan e Ozaki-Rybarikova

Spazio ai pronostici su quattro partite di tennis. A Charleston, Johanna Larsson e Polona Hercog affrontano rispettivamente Caroline Dolehide e Maryna Zanevska. A Monterrey, Victoria Rodriguez sfida Ana Bogdan, mentre Risa Ozaki gioca contro Magdalena Rybarikova.  

LARSSON – DOLEHIDE | ore 19:45

Caroline Dolehide è stata una delle rivelazioni del recente torneo Premier Mandatory di Indian Wells: ha battuto in rapida successione Shelby Rogers e Dominika Cibulkova, prima di arrendersi in modo onorevole di fronte a Simona Halep al terzo turno.

La diciannovenne statunitense cercherà di sorprendere anche a Charleston, dove è pronta a sfidare Johanna Larsson, che si appresta a disputare un match ricco di insidie e potrebbe perdere quantomeno un set.

PRONOSTICO: Larsson non vince in due set (1.36, Eurobet)

HERCOG – ZANEVSKA | ore 20:00

Polona Hercog ha vinto in modo netto entrambi i precedenti disputati contro Maryna Zanevska: si è imposta per 6-0 6-2 a Olomouc nel 2013, mentre ha chiuso i conti con il punteggio di 6-3 6-0 a Marsiglia nel 2015.

Ora, a Charleston, la slovena potrebbe ottenere un nuovo successo e confermare ulteriormente la propria tradizione favorevole nei confronti di un’avversaria che finora non è mai riuscita a metterla in difficoltà.

PRONOSTICO: Hercog vincente (1.60, GoldBet)

RODRIGUEZ – BOGDAN | ore 20:00

Victoria Rodriguez occupa la posizione numero 296 del ranking WTA ed è reduce da ben nove sconfitte consecutive: non vince una partita dallo scorso mese di ottobre, quando ha sconfitto Tara Moore nel torneo ITF di Toronto.

A Monterrey, la messicana dovrebbe essere messa in seria difficoltà da Ana Bogdan, peraltro uscita largamente vittoriosa da tutti e due i precedenti in archivio, andati in scena a Grado nel 2016 e a Mumbai nel 2017.

PRONOSTICO: Bogdan vincente in due set (1.45, Eurobet)
UNDER 18.5 GAMES (1.82, GoldBet)

OZAKI – RYBARIKOVA | martedì ore 03:30

Magdalena Rybarikova è una tennista temibile sulle superfici veloci: nella scorsa stagione, sulla prestigiosa erba di Wimbledon, ha giocato benissimo ed è stata capace di raggiungere le semifinali.

Sul cemento di Monterrey, la slovacca dovrebbe ottenere una vittoria di larghe proporzioni contro Risa Ozaki, che si trova ben al di fuori delle prime duecento posizioni della classifica mondiale e arriva da otto sconfitte di fila.

PRONOSTICO: Rybarikova vincente in due set (1.45, Eurobet)
UNDER 18.5 GAMES (1.78, GoldBet)
Impostazioni privacy