Ligue 2: Auxerre-Bourg en Bresse, Chamois Niortais-Sochaux, Le Havre-Quevilly Rouen e Nîmes Olympique-Valenciennes (venerdì)

Trentunesima giornata di Ligue 2. Ecco i pronostici su quattro partite in programma venerdì.

AUXERRE – BOURG EN BRESSE | venerdì ore 20:00

Dopo aver cominciato male l’attuale stagione, l’Auxerre ha vissuto una fase molto più positiva, terminata in modo brusco lo scorso 16 marzo, quando questa squadra è stata battuta per 4-1 dal Quevilly Rouen ed è rimasta in nove uomini per le espulsioni di Pierre-Yves Polomat e Michaël Barreto, venuti alle mani e giustamente mandati anzitempo negli spogliatoi dall’arbitro.

I due calciatori, protagonisti di un episodio davvero incredibile, hanno ricevuto lunghe squalifiche. La formazione allenata da Pablo Correa è ovviamente turbata e potrebbe essere messa in difficoltà dal Bourg en Bresse, che ha bisogno di punti per provare a inseguire la salvezza.

Le probabili formazioni di Auxerre-Bourg en Bresse

AUXERRE (4-2-3-1): Boucher; Arcus, Youssouf, Ba, Tacalfred; Konaté, Sakhi; Sangaré, Sissako, Philippoteaux; Yattara.
BOURG EN BRESSE (4-4-2): Callamand; Martin, Saint-Ruf, Amiot, Pierre-Charles; Court, Nirlo, N’Diaye, Heinry; Merdji, Sarr.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (2.20, Eurobet)

CHAMOIS NIORTAIS – SOCHAUX | venerdì ore 20:00

È un periodo delicato per il Sochaux, che nello scorso mese di febbraio ha perso per un grave infortunio il talentuoso centrocampista offensivo Florian Martin, non vince da quattro partite e si trova anche a dover fare i conti con l’insoddisfazione della propria tifoseria, in aperta contestazione con la gestione societaria messa in atto dal presidente Li Wing-Sang, uomo d’affari di Hong Kong, il quale non è riuscito a centrare i traguardi sperati.

Lo Chamois Niortais dovrebbe approfittare delle difficoltà dei propri avversari, ottenere un risultato positivo e vivere una serata abbastanza tranquilla in fase di non possesso palla.

Le probabili formazioni di Chamois Niortais-Sochaux

CHAMOIS NIORTAIS (4-3-3): Olliero; Da Costa, Sans, Choplin, Brison; Roye, Agouazi, Lebeau; Vion, Dona Ndoh, Leautey.
SOCHAUX (3-4-3): Ati; Kapp, Ogier, Alphonse; Fuchs, Daham, Tardieu, Ba; Bakayoko, Touzghar, Bergdich.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.38, planetwin365)
UNDER 1.5 SQUADRA OSPITE (1.45, GoldBet)

LE HAVRE – QUEVILLY ROUEN | venerdì ore 20:00

Il Le Havre è fortissimo in casa, dove non perde addirittura da oltre un anno. L’ultima sconfitta interna di questo club, infatti, risale all’ormai lontano 10 marzo 2017: 0-1 contro il Clermont Foot, con gol decisivo di Rémy Dugimont su calcio di rigore.

Il Quevilly Rouen è atteso da un durissimo impegno e rischia seriamente di arrivare a quota tre sconfitte esterne consecutive, dopo aver già perso sui campi di Reims e AC Ajaccio.

Le probabili formazioni di Le Havre-Quevilly Rouen

LE HAVRE (4-5-1): Balijon; Bese, Moukoudi, Bain, Camara; Ferhat, Fontaine, Bonnet, Lekhal, Assifuah; Andriatsima.
QUEVILLY ROUEN (4-4-2): Hartock; Nguinda, Vignaud, Albert, Clauss; Oliveira, Rogie, Basque, Boujedra; Mamilonne, Gakpa.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.72, planetwin365)

NIMES OLYMPIQUE – VALENCIENNES | venerdì ore 20:00

Il Nîmes Olympique è in piena lotta per la promozione in Ligue 2, soprattutto grazie alle prodezze di Umut Bozok e Rachid Alioui, che formano un’ottima coppia offensiva e insieme hanno già segnato trentaquattro gol complessivi in questa edizione del campionato francese di seconda serie.

Il Valenciennes arriva da tre sconfitte di fila, incassate contro Auxerre, Orléans e Paris FC. La squadra guidata in panchina da Réginald Ray, insomma, è in piena crisi e si appresta a disputare una partita molto complicata: viste le premesse, dovrebbe collezionare una nuova delusione e subire almeno un paio di reti.

Le probabili formazioni di Nîmes Olympique-Valenciennes

NIMES OLYMPIQUE (4-4-2): Valette; Alakouch, Briancon, Harek, Boscagli; Bobichon, Valls, Savanier, Ripart; Bozok, Alioui.
VALENCIENNES (4-2-3-1): Perquis; Masson, Tahrat, Néry, Ciss; Dos Santos, Nangis; Karaboué, Thiago Xavier, Robail; Tell.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.32, Eurobet)
OVER 1.5 SQUADRA DI CASA (1.39, planetwin365)
Impostazioni privacy