ATP & WTA Miami: Azarenka-Stephens, Carreño Busta-Anderson e A. Zverev-Coric

Victoria Azarenka, Pablo Carreño Busta e Alexander Zverev sfidano rispettivamente Sloane Stephens, Kevin Anderson e Borna Coric: ecco i pronostici su queste tre partite.  

AZARENKA – STEPHENS | ore 19:00

Dopo la maternità e un’aspra controversia per l’affidamento del proprio figlioletto, Victoria Azarenka sta tornando su alti livelli di rendimento: è in semifinale a Miami, dove ha trionfato nel 2009, nel 2011 e nel 2016.

La bielorussa insegue un nuovo titolo in Florida e parte leggermente favorita in vista del match contro Sloane Stephens, che ha perso tre precedenti su quattro, ma merita di non essere sottovalutata, perché è una buona giocatrice e si è aggiudicata la recentissima sfida disputata a Indian Wells.

PRONOSTICO: Stephens non vince in due set (1.25, GoldBet)
OVER 21.5 GAMES (1.91, planetwin365)

CARRENO BUSTA – ANDERSON | ore 21:00

Kevin Anderson ha vinto tutte e quattro le partite finora disputate contro Pablo Carreño Busta: si è imposto a Casablanca nel 2013, nell’Open del Canada e agli US Open nel 2017, a Indian Wells in questa stagione.

Forte di un bilancio nettamente favorevole, il tennista sudafricano si avvicina con fiducia all’ormai imminente nuovo confronto diretto, in occasione del quale potrebbe consolidare ancor di più la propria tradizione positiva.

PRONOSTICO: Anderson vincente (1.45, Eurobet)

A. ZVEREV – CORIC | venerdì ore 01:00

Classe 1997, Alexander Zverev è già stato capace di raggiungere picchi elevatissimi di rendimento, si è aggiudicato due tornei della categoria Masters 1000 e occupa da tempo le zone alte della classifica ATP, ma nelle ultime settimane non ha sempre esibito un rendimento convincente.

Borna Coric è un altro giovane tennista talentuoso, sta attraversando un ottimo periodo, ha vinto entrambi i confronti diretti in archivio e sembra pronto a impensierire ancora una volta il proprio avversario, atteso da un altro match non semplice.

PRONOSTICO: A. Zverev non vince in due set (1.46, GoldBet)
Impostazioni privacy