League Two: i pronostici sulle partite della trentanovesima giornata (sabato)

Spazio ai pronostici su alcune partite valide per la trentanovesima giornata di League Two, la quarta serie del sistema calcistico inglese.

È un ottimo periodo per il Carlisle, reduce da sei risultati utili consecutivi: la squadra allenata da Keith Curle ha buone possibilità di prolungare ulteriormente questa serie positiva in occasione della partita contro il Cambridge, senza successi da quattro incontri.

Il Coventry è primatista per “under” in questa edizione della League Two: attualmente in piena corsa per la promozione nella terza serie del calcio inglese, dovrebbe dimostrare ancora una volta la propria solidità e battere il Grimsby, che non vince dallo scorso 9 dicembre.

Nelle ultime cinque partite, lo Swindon ha collezionato altrettanti “over” e quattro “gol”: la formazione guidata in panchina da Phil Brown potrebbe disputare un match divertente anche contro l’Exeter, visto che sarà chiamata a giocare di nuovo in modo spregiudicato, nel tentativo di tornare pienamente in corsa per la qualificazione ai playoff.

Dopo essere stato sconfitto in rapida successione da Notts County, Accrington e Crewe Alexandra, il Forest Green ha poca fiducia: viste le premesse, appare leggermente sfavorito in vista della sfida che lo vedrà opposto al Mansfield, peraltro imbattuto da sei match.

La trasferta sul campo dello Stevenage si preannuncia complicata per il Colchester, che non è riuscito a vincere nessuno degli ultimi sette incontri esterni.

Il Wycombe ambisce al salto di categoria e non dovrebbe essere messo in difficoltà dal Port Vale, situato nelle zone basse della classifica del campionato inglese di quarta serie.

Il Luton sta lottando per la promozione ed è atteso da un impegno agevole contro il Barnet, ultimo in League Two e ormai vicinissimo alla retrocessione.

Pronostici:
sabato ore 16:00 Carlisle – Cambridge 1X (1.31, Planetwin)
sabato ore 16:00 Coventry – Grimsby 1 (1.76, Planetwin) ; UNDER (1.70, Eurobet)
sabato ore 16:00 Exeter – Swindon GOL (1.72, Goldbet) ; OVER (1.93, Goldbet)
sabato ore 16:00 Forest Green – Mansfield X2 (1.25, Goldbet)
sabato ore 16:00 Stevenage – Colchester 1X (1.45, Eurobet)
sabato ore 16:00 Wycombe – Port Vale 1 (1.82, Planetwin)
sabato ore 18:15 Luton – Barnet 1 (1.53, Goldbet)

Impostazioni privacy