ATP & WTA Miami: Krajinovic-Broady, Liu-Barty e Chung-Ebden

Ecco i pronostici su tre partite in programma oggi in Florida: Filip Krajinovic, Claire Liu e Hyeon Chung affrontano rispettivamente Liam Broady, Ashleigh Barty e Matthew Ebden.

KRAJINOVIC – BROADY | ore 16:00

Nella fase finale della scorsa stagione, Filip Krajinovic ha stupito tutti a Parigi-Bercy, dove è riuscito a disputare la finale di un torneo della categoria Masters 1000, peraltro dopo essere partito dalle qualificazioni. Anche il 2018 ha finora riservato qualche soddisfazione a questo giocatore, che ha raggiunto le semifinali a Dubai e i quarti a Marsiglia.

Per Liam Broady, situato ben oltre la centesima posizione della classifica mondiale, sarà difficile ottenere una vittoria contro il serbo.

PRONOSTICO: Krajinovic vincente (1.25, GoldBet)

LIU – BARTY | ore 16:00

Per circa un anno e mezzo, Ashleigh Barty non ha giocato a tennis. Era stressata e aveva scelto di dedicarsi al cricket, ma poi è tornata sui propri passi e ha deciso di riprendere una carriera che sembrava ormai terminata: i fatti hanno dato ragione all’australiana, che ha recentemente collezionato tanti buoni risultati.

L’inesperta Claire Liu non dovrebbe riuscire a opporre troppa resistenza di fronte alla propria avversaria, le cui possibilità di ottenere una vittoria di larghe proporzioni appaiono elevate.

PRONOSTICO: Barty vincente in due set (1.40, Eurobet)
UNDER 18.5 GAMES (1.87, GoldBet)

CHUNG – EBDEN | ore 18:35

Sebbene sia ancora giovane, Hyeon Chung è già un tennista solido, maturo e continuo. Dopo aver vinto le Next Gen ATP Finals nello scorso mese di novembre, il sudcoreano ha ottenuto altri risultati importanti in questa fase iniziale del 2018, durante la quale ha centrato l’accesso alle semifinali agli Australian Open, oltre ad approdare ai quarti ad Auckland, Delray Beach, Acapulco e Indian Wells.

Matthew Ebden, invece, è reduce da un periodo non esaltante: l’australiano parte decisamente sfavorito in vista del match che lo attende oggi a Miami.

PRONOSTICO: Chung vincente (1.18, Eurobet)
Chung vincente in due set (1.52, GoldBet)
Impostazioni privacy