League One: i pronostici sulle partite della trentanovesima giornata (sabato)

Ecco analisi e pronostici riguardanti alcune partite della trentanovesima giornata di League One, il campionato inglese di terza serie.

Bradford e Gillingham sognano ancora di qualificarsi per i playoff: soltanto chi dovesse eventualmente vincere lo scontro diretto in programma al Valley Parade, però, potrebbe davvero alimentare in modo concreto le proprie speranze. Un pareggio non servirebbe a nessuna delle due squadre, perciò è probabile che il match si riveli divertente e ricco di emozioni.

Il Wigan è in piena corsa per la promozione e dovrebbe ottenere una vittoria contro il Bury, che arriva da due sconfitte consecutive e occupa l’ultimo posto della classifica di League One.

Il Charlton, reduce da quattro partite deludenti, si è allontanato dalle posizioni di vertice e sarà costretto a osare dal punto di vista tattico per provare ancora ad ambire al salto di categoria, ma non sembra avere molte possibilità di battere il Plymouth, che sta attraversando uno splendido periodo e arriva da otto risultati utili consecutivi.

Posta in palio altissima tra il Fleetwood e il Northampton: entrambe in lotta per non retrocedere, queste formazioni daranno presumibilmente vita a una sfida tesa, bloccata e poco divertente.

Impegno insidioso per il Blackpool, chiamato ad affrontare il Milton Keynes Dons, che ha appena ottenuto due preziosi successi consecutivi, si è rilanciato con decisione nella corsa verso la salvezza e ha attualmente enormi motivazioni.

Lo Shrewsbury non segna molto, ma ha la seconda miglior difesa della League One 2017-2018, punta ad approdare in Championship e si è qualificato per la finale del Checkatrade Trophy: imbattuto da sei incontri ufficiali, dovrebbe uscire indenne anche dal match interno contro il Wimbledon, recentemente disastroso in trasferta.

Ormai privo di particolari obiettivi, il Southend appare leggermente sfavorito di fronte al Rotherham, club che sta lottando per la promozione.

Pronostici:
sabato ore 16:00 Bradford – Gillingham GOL (1.80, Eurobet) : OVER (2.00, Planetwin)
sabato ore 16:00 Bury – Wigan 2 (1.65, Planetwin)
sabato ore 16:00 Charlton – Plymouth X2 (1.65, Planetwin) ; GOL (1.75, Goldbet) ; OVER (1.94, Goldbet)
sabato ore 16:00 Fleetwood – Northampton UNDER (1.72, Planetwin)
sabato ore 16:00 Milton Keynes Dons – Blackpool 1X (1.48, Planetwin)
sabato ore 16:00 Shrewsbury – Wimbledon 1X (1.19, Eurobet) ; 1X + UNDER 3.5 (1.48, Eurobet)
sabato ore 16:00 Southend – Rotherham X2 (1.30, Planetwin)

Impostazioni privacy