Amichevoli internazionali: Germania-Spagna, Olanda-Inghilterra e Francia-Colombia (venerdì)

Quella tra Germania e Spagna è una partita che mette di fronte due tra le principali favorite per la conquista dei prossimi Mondiali di calcio: ecco i pronostici su questa partita e sulle altre due amichevoli Olanda-Inghilterra e Francia-Colombia.

GERMANIA – SPAGNA | venerdì ore 20:45

Due tra le principali favorite per la conquista dei prossimi Mondiali sono pronte a sfidarsi in un’amichevole di lusso.

La Germania – che in Russia dovrà cercare di difendere il titolo iridato vinto quattro anni fa – riesce sempre a trovare risorse importanti e non ha più perso un match dopo Euro 2016, esattamente come la Spagna, risollevatasi in modo molto rapido, dopo quella famosa sconfitta per 2-0 incassata contro l’Italia allo Stade de France, che adesso sembra ancor più lontana di quanto il calendario non dica.

Sarà presumibilmente una partita equilibrata, nonché ricca di emozioni. Joachim Loew appare intenzionato a puntare su Toni Kroos, Ilkay Gundogan, Thomas Muller, Mesut Ozil, Leroy Sané e Timo Werner, mentre Julen Lopetegui dovrebbe schierare contemporaneamente Saul Niguez, Thiago Alcantara, Andreas Iniesta, Isco, Diego Costa e David Silva. Piqué, influenzato, dovrebbe andare in panchina. Il segno “X” e l’opzione “gol” meritano di essere presi in considerazione.

L’amichevole tra Germania e Spagna verrà giocata a Dusseldorf.

Le probabili formazioni di Germania-Spagna

GERMANIA (4-2-3-1): Ter Stegen; Kimmich, Boateng, Hummels, Hector; Kroos, Gundogan; Muller, Ozil, Sané; Werner.
SPAGNA (4-3-3): De Gea; Carvajal, Nacho, Sergio Ramos, Jordi Alba; Saul Niguez, Thiago Alcantara, Iniesta; Isco, Diego Costa, David Silva.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
X (3.30, GoldBet)
GOL (1.70, planetwin365)

OLANDA – INGHILTERRA | venerdì ore 20:45

Dopo aver fallito l’accesso a Euro 2016, l’Olanda non è riuscita a qualificarsi neanche per i Mondiali del 2018: un duplice disastro per una nazionale prestigiosa e ricca di tradizione, che adesso riparte sotto la guida di Ronald Koeman, allenatore scelto per provare a risolvere una situazione complicatissima.

L’Inghilterra, invece, sarà protagonista in Russia. Dovrà dimostrare di saper finalmente tornare a brillare in una grande competizione internazionale: quello, però, è un discorso che riguarda il futuro, seppur abbastanza prossimo. In vista del test di Amsterdam, invece, la selezione allenata da Gareth Southgate può essere discretamente fiduciosa.

In attacco, però, l’Inghilterra sarà priva dell’infortunato Harry Kane: ecco perché non dovrebbe riuscire a dare grandissimo spettacolo contro l’Olanda, che peraltro contribuirà presumibilmente a rendere poco divertente il match, puntando su un coperto 5-3-2 e tentando di limitare i danni in una fase storica molto delicata.

L’amichevole tra Olanda e Inghilterra verrà giocata all’Amsterdam Arena.

Le probabili formazioni di Olanda-Inghilterra

OLANDA (5-3-2): Cillessen; Fosu-Mensah, De Vrij, Van Dijk, Aké, Van Aanholt; Wijnaldum, Propper, Strootman; Depay, Dost.
INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Dier, Stones, Maguire, Young; Henderson, Wilshere; Alli, Vardy, Sterling.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 (1.52, planetwin365)
X2 + UNDER 4.5 (1.58, Eurobet)

FRANCIA – COLOMBIA | venerdì ore 21:00

Queste due nazionali parteciperanno ai prossimi Mondiali. La Francia è una delle pretendenti alla conquista del trofeo, mentre la Colombia cercherà di ben figurare e di eguagliare il positivo risultato ottenuto nel 2014, quando ha raggiunto i quarti di finale in Brasile, ma non sembra poter aspirare a qualcosa di più.

Reduce da sette incontri senza sconfitte, la selezione francese dovrebbe prolungare ulteriormente la propria serie positiva. Lo spettacolo non dovrebbe mancare, visto che entrambe le squadre possono contare in fase offensiva su calciatori molto talentuosi.

Didier Deschamps schiererà probabilmente Kylian Mbappé e Thomas Lemar sulle fasce, a supporto di Antoine Griezmann e Olivier Giroud. La Colombia, invece, si affiderà soprattutto alle giocate di James Rodriguez e Radamel Falcao.

L’amichevole tra Francia e Colombia verrà giocata allo Stade de France di Parigi.

Le probabili formazioni di Francia-Colombia

FRANCIA (4-4-2): Lloris; Sidibé, Varane, Umtiti, Digne; Mbappé, Kanté, Matuidi, Lemar; Griezmann, Giroud.
COLOMBIA (4-4-2): Ospina; Arias, Zapata, Sanchez, Fabra; Chará, Aguilar, Sanchez, James Rodriguez; Bacca, Falcao.

PROBABILE RISULTATO: 3-2
1X + GOL (2.17, planetwin365)
GOL (1.93, GoldBet)
OVER (1.82, GoldBet)
Impostazioni privacy