Eredivisie: Excelsior-ADO Den Haag (venerdì)

Ventottesima giornata di Eredivisie. Si comincia con l’anticipo tra l’Excelsior e l’ADO Den Haag: ecco i pronostici su questa partita.

EXCELSIOR – ADO DEN HAAG | venerdì ore 20:00

In questa edizione dell’Eredivisie, l’Excelsior ha finora ottenuto ben venticinque punti in trasferta, mentre ne ha collezionati appena dieci in casa. Il fatto di giocare sul proprio campo, insomma, non rappresenta un vantaggio per la squadra allenata da Mitchell Van der Gaag, attesa nelle prossime ore da un match interno in cui potrebbe avere più di un problema.

Bisogna ricordare, comunque, che l’ADO Den Haag ha collezionato tre pareggi e altrettante sconfitte nelle ultime sei partite esterne. La formazione guidata in panchina da Alfons Groenendijk, insomma, approfitterà probabilmente soltanto in modo parziale delle sopracitate difficoltà dei propri avversari.

Riassumendo, la sfida in programma allo Stadion Woudestein – valida come anticipo della ventottesima giornata del massimo campionato olandese – si preannuncia equilibrata. Oltre al segno “X”, anche l’opzione “gol” appare consigliabile: entrambe le squadre non sono solidissime a livello difensivo e concederanno probabilmente numerose opportunità, che i due attacchi tenteranno di sfruttare. L’Excelsior è intenzionato a puntare sul trio formato da Levi Garcia, Jinty Caenepeel e Luigi Bruins, mentre gli ospiti dovrebbero rispondere con quello composto da Elson Hooi, Bjorn Johnsen ed Erik Falkenburg.

Le probabili formazioni di Excelsior-ADO Den Haag

EXCELSIOR (4-3-3): Zwarthoed; Karami, Mattheij, Faes, Fortes; Faik, Koolwijk, Haspolat; Garcia, Caenepeel, Bruins.
ADO DEN HAAG (4-3-3): Zwinkels; Goppel, Asmelash, Kuipers, Meijers; Bakker, El Khayati, Immers; Hooi, Johnsen, Falkenburg.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
X (3.30, planetwin365)
GOL (1.72, GoldBet)
Impostazioni privacy