Dinamo Kiev-Lazio: come vederla in diretta TV o in streaming

Dinamo Kiev-Lazio, partita di Europa League, si gioca alle 19:00 allo stadio Dynamo Lobanovski. È il ritorno degli ottavi di finale: all’andata era finita 2-2 all’Olimpico. Per vedere la partita in diretta TV o in live streaming occorre un abbonamento Sky o un ticket con NOW TV. Nella Lazio sarà assente per un infortunio muscolare il centrocampista Milinkovic-Savic.

Nella partita di andata la Lazio, pur giocando per lunghi tratti meglio del suo avversario, ha pareggiato all’Olimpico 2-2. Europa League a parte, il rendimento recente della squadra allenata da Simone Inzaghi è stato in parte condizionato dalle non perfette condizioni atletiche di alcuni dei suoi centrocampisti offensivi di riferimento, soprattutto Milinkovic-Savic e Luis Alberto. A causa di un dolore muscolare, nella partita di oggi sarà assente Milinkovic-Savic. In campionato la Lazio si trova in quarta posizione, con tre punti in meno della Roma, terza. Domenica prossima giocherà in casa contro il Bologna la partita della ventinovesima giornata.

Simone Inzaghi in conferenza stampa prima di Dinamo Kiev-Lazio
https://www.youtube.com/watch?v=dL4LhcH40aU

Le probabili formazioni di Dinamo Kiev-Lazio

DINAMO KIEV (4-3-3): Boyko; Kedziora, Burda, Kadar, Pivaric; Buyalski, Shaparenko, Tsygankov; D. Gonzalez, Morozyuk, Junior Moraes.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Leiva, Murgia, Lulic; Felipe Anderson; Immobile.

Come vedere Dinamo Kiev-Lazio in diretta in TV o in streaming

Dinamo Kiev-Lazio si potrà vedere in diretta in TV dalle 19:00 soltanto su Sky, e in streaming su Sky Go o su NOW TV, la piattaforma di Sky dedicata alla visione dei contenuti in streaming senza abbonamento tradizionale. Sarà trasmessa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 4, canali a pagamento del pacchetto sportivo di Sky. La telecronaca sarà affidata a Massimo Marianella e Luca Marchegiani. La partita sarà trasmessa anche dalla Radiotelevisione svizzera, su RSI LA2, un canale visibile tramite digitale terrestre soltanto da limitate zone di alcune province del Nord Italia.

Dinamo Kiev-Lazio sarà trasmessa anche da altri paesi, tramite le dirette fornite da emittenti in regolare possesso dei diritti per trasmettere le partite di Europa League. In Ucraina sarà trasmessa su Kanal Ukrayina e OLL.tv. Nel Regno Unito si potrà vedere sul canale BT Sport Extra, e negli Stati Uniti sarà una delle partite trasmesse da FOX Soccer. Il network beIN SPORTS, pay tv leader in Africa e in Medio-Oriente, trasmetterà Dinamo Kiev-Lazio anche in Spagna (insieme a Movistar+), Francia e Australia. Su Arena Sport sarà visibile da Croazia, Serbia, Montenegro e altri paesi balcanici.

Impostazioni privacy