Come vedere Arsenal-Milan in diretta TV o in live streaming

Arsenal-Milan, partita di ritorno degli ottavi di Europa League, si gioca all’Emirates Stadium alle 21:05. Formazioni ufficiali: nel Milan confermati Suso, Cutrone e André Silva. Porzioni di partita si possono vedere in diretta in chiaro su TV8, tramite Diretta Gol, in tv o in live streaming. Interamente è visibile sui canali a pagamento di Sky Sport. Il Milan deve rimontare la sconfitta per 2-0 subita all’andata.

Le formazioni ufficiali di Arsenal-Milan

ARSENAL (4-4-1-1): Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Monreal; Ramsey, Xhaka, Ozil, Mkhitaryan; Wilshere; Welbeck.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Borini, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Calhanoglu, Kessie, Montolivo; Suso, Cutrone, Andrè Silva.

arsenal milan europa league diretta tv live streaming
Arsenal-Milan, Europa League: come vedere la partita in diretta TV o in live streaming
Nella partita di andata, giocata a San Siro la settimana scorsa, il Milan di Gattuso è sembrato risentire del notevole impegno e dello sforzo fisico prodotti negli ultimi mesi. L’Arsenal è sembrato messo meglio in campo, oltre che più forte tecnicamente, e ha saputo rallentare i ritmi di gioco nel secondo tempo, dopo essere già passato in vantaggio di due gol nel primo. Il Milan si trova al momento in sesta posizione nella classifica di Serie A. Grazie a una impressionante serie di risultati positivi è imbattuto da nove giornate e, di fatto, sta rientrando nel gruppo di squadre che si contendono il quarto posto. Ha soltanto sei punti in meno della Lazio, quarta.

L’arbitro di Arsenal-Milan sarà lo svedese Jonas Eriksson. In passato è stato arbitro in partite del Milan per tre volte, dal 2009 a oggi. Tutte e tre le partite si conclusero in parità, contro Werder Brema (2009), Barcellona (2012) e Ajax (2013).

La conferenza stampa di Rino Gattuso

Come vedere Arsenal-Milan in diretta in TV o in streaming

Porzioni di Arsenal-Milan si potranno vedere in diretta in TV in chiaro, su TV8, all’interno di Diretta Gol, la trasmissione con collegamenti in diretta da tutti i campi in cui si giocano partite di Europa League delle 21:05. Le altre due partite in programma a quell’ora sono Lione-CSKA Mosca e Salisburgo-Borussia Dortmund. Singolarmente e interamente, la partita Arsenal-Milan sarà visibile soltanto su Sky Sport 1 e altri canali a pagamento del pacchetto sportivo di Sky, e in streaming su Sky Go o su NOW TV. La partita sarà trasmessa anche dalla Radiotelevisione svizzera, su RSI LA2, un canale visibile tramite digitale terrestre soltanto da limitate zone di alcune province del Nord Italia.

Arsenal-Milan sarà trasmessa anche da altri paesi, tramite le dirette fornite da emittenti in regolare possesso dei diritti per trasmettere le partite di Europa League. Nel Regno Unito si potrà vedere sul canale BT Sport 2, e negli Stati Uniti sarà una delle partite trasmesse da FOX Soccer e ESPN Deportes USA. Il network beIN SPORTS, pay tv leader in Africa e in Medio-Oriente, trasmetterà Arsenal-Milan anche in Spagna (insieme a Movistar+), Francia e Australia. Su HRT 2 e Klik SPORT sarà visibile da Croazia, Serbia, Montenegro e altri paesi balcanici.

Impostazioni privacy