Le partite di Champions League in TV e in streaming (14 marzo)

Le due partite di ritorno degli ottavi di Champions League in programma oggi sono Besiktas-Bayern Monaco, alle 18:00, e Barcellona-Chelsea, alle 20:45. Alle 18:00 si gioca anche Juventus-Atalanta, recupero di una partita della ventiseiesima giornata di Serie A, rinviata per neve il 25 febbraio scorso. In Ligue 1 alle 17:00 si gioca Paris Saint Germain-Angers, anticipo della trentunesima giornata.

La diretta TV delle partite di Champions League

Besiktas-Bayern Monaco, la prima partita di Champions League in programma oggi, si può vedere in diretta dalle 18:00, in TV o in streaming, tramite Mediaset Premium. All’andata il Bayern Monaco ha vinto 5-0. Barcellona-Chelsea, in programma alle 20:45, era finita 1-1 all’andata a Londra: la partita di stasera sarà trasmessa soltanto sui canali a pagamento di Mediaset Premium.

Per chi sia già in possesso di una tessera Premium ricaricabile è disponibile un’alternativa all’abbonamento, per vedere le partite di Champions League. È possibile acquistare il PASS Uefa Champions League 2017-2018 al costo di € 59, che permette di vedere tutte le partite della fase a eliminazione. Per acquistarlo online è possibile usare una carta di credito, un conto PayPal oppure un credito residuo o precaricato già presente sulla tessera. Non è invece possibile acquistare i diritti di visione di una singola partita di Champions League.

Mercoledì 14 marzo 2018

Orario
Campionato
Partita
Canali in tv • canali streaming

17:00
Ligue 1
Paris Saint Germain-Angers
Premium Calcio 1 • Premium Play, Eurobet, Snai, Betfair, Better, William Hill

18:00
Serie A
Juventus-Atalanta
Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1, Premium Sport 2 • Sky Go, Premium Play, Snai, Goldbet, William Hill

18:00
Champions League
Besiktas-Bayern Monaco
Premium Sport • Premium Play

20:45
Champions League
Barcellona-Chelsea
Premium Sport, RSI LA2 • Premium Play

Ultimo aggiornamento: [last-modified]

Impostazioni privacy