Ligue 1: PSG-Angers (mercoledì)

Spazio ai pronostici su un anticipo della trentunesima giornata di Ligue 1: il Paris Saint Germain, che il prossimo 31 marzo sarà impegnato in finale di Coupe de la Ligue contro il Monaco, ospita l’Angers già nel corso di questa settimana.

PSG – ANGERS | mercoledì ore 17:00

Il prossimo 31 marzo, al Matmut Atlantique di Bordeaux, il Paris Saint Germain e il Monaco si affronteranno in finale di Coupe de la Ligue: in quel weekend, dunque, non potranno essere coinvolti nella trentunesima giornata di Ligue 1. Il match del club del Principato sul campo del Rennes è stato posticipato, mentre l’impegno casalingo della squadra della capitale francese contro l’Angers è in programma già nel corso di questa settimana.

La formazione allenata da Unai Emery potrebbe dare spettacolo e consolidare ulteriormente il già clamoroso vantaggio che può vantare sulle proprie rivali: dopo aver conquistato settantasette punti in ventinove turni, è ormai vicinissima a vincere il titolo nazionale. Il tecnico spagnolo deve fare i conti con con le non ottimali condizioni di Marquinhos, Javier Pastore e Thomas Meunier, nonché con la squalifica di Lassana Diarra e l’ormai consolidata defezione di Neymar. Senza l’ex attaccante del Barcellona, recentemente operato al piede destro, Edinson Cavani – di nuovo disponibile, dopo essere stato fermato per un turno dalla Commissione Disciplinare della Ligue de Football Professionnel per somma di ammonizioni – ha l’opportunità di avere più palloni giocabili e di mettersi maggiormente in mostra.

L’Angers sta lottando per non retrocedere e ha una rosa molto meno ampia rispetto a quella del PSG, perciò faticherà a ovviare alle assenze di Prince Oniangué, Jeff Reine-Adelaide, Yoann Andreu, Pierrick Capelle e Angelo Fulgini.

Le probabili formazioni di PSG-Angers

PSG (4-3-3): Trapp; Dani Alves, Thiago Silva, Kimpembé, Berchiche; Lo Celso, Thiago Motta, Rabiot; Di Maria, Cavani, Mbappé.
ANGERS (4-3-3): Butelle; Manceau, Traoré, Pavlovic, Bamba; Coulibaly, Santamaria, Mangani; Ketkeophomphone, Toko Ekambi, Tait.

PROBABILE RISULTATO: 4-1
1/1 PARZIALE/FINALE (1.37, Eurobet)
OVER 3.5 (1.55, Eurobet)
CAVANI MARCATORE (1.30, GoldBet)
Impostazioni privacy