Ligue 2: Sochaux-Auxerre (martedì)

Si recupera un match valido per la ventottesima giornata di Ligue 2: il Sochaux affronta l’Auxerre. Ecco i pronostici su questa partita.

SOCHAUX – AUXERRE | martedì ore 18:45

Si recupera un match valido per la ventottesima giornata di Ligue 2, che era stato rinviato lo scorso 2 marzo, a causa delle avverse condizioni meteorologiche.

Dopo aver faticato enormemente nella fase iniziale di questa stagione, l’Auxerre ha cambiato allenatore e si è risollevato: sotto la guida di Pablo Correa, ha disputato dodici partite ufficiali e ne ha perse soltanto due. Ormai è tardi per ambire al salto di categoria, ma quantomeno il rischio di una clamorosa retrocessione è stato scongiurato.

Il Sochaux sta attraversando un periodo difficile: è reduce da quattro sconfitte negli ultimi cinque incontri e deve fare i conti con l’insoddisfazione dei propri tifosi, provocata dai recenti risultati sportivi non esaltanti e dalla gestione societaria messa in atto dal presidente Li Wing-Sang, uomo d’affari di Hong Kong, il quale non è riuscito a centrare i traguardi sperati e sta cercando nuovi acquirenti.

Gli ospiti potrebbero uscire imbattuti dal match in programma allo Stade Bonal. Le giocate di Hamza Sakhi, Mickaël Barreto, Romain Philippoteaux e Mohamed Yattara metteranno probabilmente in crisi il Sochaux, privo di fiducia e costretto da molte settimane a fare i conti con l’assenza di Florian Martin, talentuoso centrocampista offensivo, infortunatosi in modo grave a un ginocchio.

Le probabili formazioni di Sochaux-Auxerre

SOCHAUX (4-3-3): Ati; Alphonse, Teikeu, Ogier, Fuchs; Ba, Tardieu, Daham; Bérenguer, Touzghar, Meïté.
AUXERRE (4-2-3-1): Boucher; Arcus, Tacalfred, Ndicka, Polomat; Adéoti, Touré; Sakhi, Barreto, Philippoteaux; Yattara.  

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.52, planetwin365)
UNDER 1.5 SQUADRA DI CASA (1.52, planetwin365)
OVER 1.5 SQUADRA OSPITE (2.67, planetwin365)
Impostazioni privacy