ATP & WTA Indian Wells: Garcia-Gavrilova, Sasnovich-Wozniacki, Coric-Bautista Agut e Kicker-Anderson

Spazio ai pronostici su quattro partite in programma in California: Caroline Garcia, Aliaksandra Sasnovich, Borna Coric e Nicolas Kicker giocano rispettivamente contro Daria Gavrilova, Caroline Wozniacki, Roberto Bautista Agut e Kevin Anderson.  

GARCIA – GAVRILOVA | ore 19:00

Daria Gavrilova ha vinto tutti e cinque i precedenti finora disputati contro Caroline Garcia: si è imposta a Burnie nel 2011, a Cincinnati e a Pechino nel 2016, a Roma e a Strasburgo nel 2017.

Ora, a Indian Wells, l’australiana – che sta attraversando un buon periodo e ha appena raggiunto le semifinali ad Acapulco – potrebbe consolidare ulteriormente la propria tradizione favorevole.

PRONOSTICO: Gavrilova vincente (2.60, Eurobet)

SASNOVICH – WOZNIACKI | ore 19:00

Nella fase iniziale di questa stagione, agli Australian Open, Caroline Wozniacki ha sfatato un tabù importante: si è aggiudicata un torneo dello Slam per la prima volta in carriera, compiendo uno splendido percorso, lungo il quale ha battuto in rapida successione Mihaela Buzarnescu, Jana Fett, Kiki Bertens, Magdalena Rybarikova, Carla Suarez Navarro, Elise Mertens e Simona Halep.

Il trionfo di Melbourne è stato importante anche a livello psicologico per la danese, nettamente favorita a Indian Wells contro Aliaksandra Sasnovich, peraltro già uscita sconfitta con un largo 6-3 6-4 dall’unico confronto diretto in archivio, andato in scena agli US Open nel 2014.

PRONOSTICO: Wozniacki vincente in due set (1.42, Eurobet)
UNDER 19.5 GAMES (1.78, GoldBet)

CORIC – BAUTISTA AGUT | ore 21:30

Roberto Bautista Agut ha recentemente vinto il torneo di Dubai: sulla strada verso quel successo, ha battuto – tra gli altri – Borna Coric, eliminato nei quarti di finale con il punteggio di 7-6 6-4.

Inoltre, lo spagnolo – tennista solidissimo e intelligente dal punto di vista tattico – aveva vinto tre delle quattro precedenti sfide contro il croato, che potrebbe perdere anche l’ormai imminente nuovo confronto diretto.

PRONOSTICO: Bautista Agut vincente (1.55, planetwin365)

KICKER – ANDERSON | ore 22:55

Finora, nel 2018, Kevin Anderson ha già disputato tre finali: è uscito sconfitto da quelle giocate a Pune e ad Acapulco, rispettivamente contro Gilles Simon e Juan Martin Del Potro, mentre ha conquistato il titolo a New York, dove è stato capace di imporsi su Sam Querrey nell’atto conclusivo.

Sul cemento all’aperto di Indian Wells, il potente servizio di Anderson dovrebbe fare la differenza contro Nicolas Kicker, che è reduce da risultati non esaltanti e sembra destinato a subire una sconfitta di larghe proporzioni.

PRONOSTICO: Anderson vincente in due set (1.35, Eurobet)
UNDER 20.5 GAMES (1.78, planetwin365)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy