Ligue 1: Racing Strasburgo-Monaco (venerdì)

La ventinovesima giornata di Ligue 1 si apre con l’anticipo tra il Racing Strasburgo e il Monaco. Ecco analisi, probabili formazioni e pronostici riguardanti questa partita.

RACING STRASBURGO – MONACO | venerdì ore 20:45

Alle spalle del Paris Saint Germain, sempre più vicino alla conquista del titolo nazionale, tre squadre francesi si stanno contendendo gli altri due posti utili per la qualificazione alla prossima Champions League. Il Monaco è in vantaggio rispetto a Marsiglia e Lione, occupa un prezioso secondo posto e, se l’attuale stagione finisse mentre stiamo scrivendo, eviterebbe anche i preliminari, riservati al club che chiuderà la Ligue 1 sul gradino più basso del podio.

La formazione allenata da Leonardo Jardim è imbattuta in campionato da tredici partite e ha un ottimo potenziale offensivo, che nelle ultime settimane non è stato scalfito nemmeno dall’assenza di Radamel Falcao per problemi a una coscia. Il forte centravanti colombiano, peraltro, ha ormai superato il proprio infortunio ed è di nuovo a disposizione dell’ex tecnico di Camacha, Chaves, Beira-Mar, Braga, Olympiacos e Sporting Lisbona.

Il Racing Strasburgo – che è in lotta per non retrocedere in Ligue 2, ha collezionato tre sconfitte e un pareggio nei quattro incontri ufficiali più recenti e appare in seria difficoltà – sarà probabilmente messo in crisi dai movimenti del sopracitato Falcao, nonché da quelli di Rony Lopes, Thomas Lemar e Keita Baldé, pronti a piazzarsi sulla trequarti.

Le probabili formazioni di Racing Strasburgo-Monaco

RACING STRASBURGO (4-3-1-2): Oukidja; Seka, Koné, Martinez, Lala; Martin, Aholou, Liénard; Corgnet; Saadi, Terrier.
MONACO (4-2-3-1): Subasic; Sidibé, Glik, Jemerson, Jorge; Moutinho, Fabinho; Lopes, Lemar, Keita Baldé; Falcao.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 + OVER 1.5 (1.45, GoldBet)
OVER 1.5 SQUADRA OSPITE (1.64, GoldBet)
Impostazioni privacy