Eredivisie: Heracles-Twente (venerdì)

Spazio ai pronostici sull’anticipo della ventisettesima giornata di Eredivisie, che mette di fronte l’Heracles e il Twente.

HERACLES – TWENTE | venerdì ore 20:00

Al termine di questa stagione, John Stegeman lascerà l’Heracles e si trasferirà al Go Ahead Eagles. Prima di andare via, l’allenatore nativo di Epe condurrà presumibilmente verso la salvezza il club di Almelo, che ha ormai un margine molto ampio nei confronti della zona retrocessione della classifica di Eredivisie, soprattutto grazie all’ottimo rendimento interno esibito negli ultimi mesi: sul proprio campo, infatti, Bram Castro e compagni sono riusciti a conquistare ben ventisette dei trentatré punti che hanno complessivamente totalizzato nell’attuale edizione del massimo campionato olandese.

Il Twente, invece, dovrà ancora lottare molto per evitare la retrocessione in seconda serie. Alcuni calciatori della squadra di Enschede sono in disaccordo con il proprio allenatore, l’esperto Gertjan Verbeek, il quale si sta affidando spesso a un 5-3-2, sistema di gioco che dovrebbe teoricamente garantire una miglior copertura degli spazi, ma non viene interpretato nel modo giusto e finisce per penalizzare l’intera formazione.

Gli ospiti, senza vittorie in Eredivisie da ben dieci partite, non dovrebbero uscire vittoriosi dal Polman Stadion. Heracles e Twente hanno una scarsa tenuta difensiva: la doppia chance interna, dunque, può anche essere giocata insieme con il “gol”, in una interessante combo bet.

Le probabili formazioni di Heracles-Twente

HERACLES (4-3-3): Castro; Breukers, Wuytens, Propper, Baas; Niemeijer, Monteiro, Van Ooijen; Kuwas, Vermeij, Peterson.
TWENTE (5-3-2): Brondeel; Van der Lely, Lam, Bijen, R. Jensen, Cuevas; Maher, Holla, Liendl; F. Jensen, Boere.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.40, planetwin365)
GOL (1.52, Eurobet)
1X + GOL (2.10, Eurobet)
Impostazioni privacy