Come vedere Tottenham-Juventus in diretta TV o in live streaming

tottenham juventus champions league live streaming
Tottenham-Juventus, Champions League: come vederla in diretta TV e in live streaming

Al Wembley Stadium si gioca Tottenham-Juventus, partita di ritorno degli ottavi di Champions League. È possibile vederla in diretta TV in chiaro, su Canale 5, e in streaming. Nella formazione ufficiale della Juventus confermato il tridente con Higuain, Dybala e Douglas Costa (Mandzukic è infortunato). La partita di andata, giocata a Torino tre settimane fa, era terminata 2-2.

h2>Le formazioni ufficiali di Tottenham-Juventus

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sánchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembélé; Son, Alli, Eriksen; Kane.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanić, Matuidi; Dybala, Higuain, Douglas Costa.

tottenham juventus champions league live streaming
Tottenham-Juventus, Champions League: come vederla in diretta TV e in live streaming
La Juventus di Massimiliano Allegri si giocherà stasera al Wembley Stadium, a Londra, la possibilità di qualificarsi ai quarti di finale di questa edizione della Champions League. La partita di andata, giocata a Torino il 13 febbraio scorso, è finita 2-2. Dopo essersi trovata in vantaggio di due gol già dopo dieci minuti, entrambi segnati da Higuain, la Juventus ha subìto un gol prima della fine del primo tempo, segnato da Harry Kane, e un altro al 70° minuto, segnato da Eriksen su calcio di punizione. Nel primo tempo di quella partita, tra le altre cose, Higuain aveva calciato sulla traversa un rigore che avrebbe potuto portare la Juventus sul 3-1.

Il Tottenham si trova attualmente in quarta posizione nel campionato di Premier League, con un margine di vantaggio di cinque punti sul Chelsea, quinto. Si sta giocando il secondo posto con il Liverpool e il Manchester United. E in termini di risultati è la più in forma squadra inglese in circolazione: non perde una partita da metà dicembre. Allenato da oltre tre stagioni dall’argentino Mauricio Pochettino, il Tottenham è da tempo apprezzata per la qualità del suo gioco, per la disposizione in campo e per la sua buona organizzazione tattica. Contro la Juventus mancherà il difensore Toby Alderweireld, per un infortunio muscolare.

(Le altre cose da sapere su Tottenham-Juventus)

Alla Juventus mancherà invece l’attaccante croato Mario Mandzukic, anche lui per un infortunio muscolare. È invece guarito e dovrebbe giocare dal primo minuto l’argentino Higuain, autore dei due gol nella partita di andata. L’arbitro di Tottenham-Juventus sarà il polacco Szymon Marciniak. Ha arbitrato partite della Juventus già in altre quattro precedenti occasioni, tra le quali la vittoria per 3-0 contro il Barcellona nei quarti di finale della scorsa edizione della Champions League.

Come vedere Tottenham-Juventus in diretta in TV o in streaming

Tottenham-Juventus è la partita degli ottavi di Champions League visibile questa settimana in diretta TV in chiaro su Canale 5 (e sul canale 505 in HD). La telecronaca sarà curata da Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro. La partita sarà trasmessa anche su Premium Sport e Premium Sport HD, canali a pagamento del pacchetto sportivo di Mediaset Premium. In questo caso la telecronaca sarà curata da Fabrizio Ferrero e Andrea Agostinelli. La diretta in live streaming di Tottenham-Juventus, oltre che sui dispositivi mobili tramite Premium Play, sarà disponibile gratuitamente sul sito SportMediaset.it.

La partita di ritorno degli ottavi tra il Tottenham e la Juventus sarà trasmessa anche in altri paesi, da emittenti in regolare possesso dei diritti per trasmettere le partite di Champions League. Nel Regno Unito si potrà vedere sul canale BT Sport 2, mentre negli Stati Uniti sarà una delle partite trasmesse dalle reti ESPN Deportes+ USA e Fox Sports USA. Il network beIN SPORTS, pay tv leader di mercato in Africa e in Medio-Oriente, trasmetterà Tottenham-Juventus anche in Spagna e in Australia, mentre in Francia sarà Canal+ France a trasmetterla. In Grecia sarà visibile sul canale Cosmote Sport 2 HD, e su HRT 2 sarà visibile da Croazia, Bosnia ed Erzegovina, Serbia e Montenegro.