Le partite di Champions League in TV e in streaming (6 marzo)

Le partite di Champions League in programma stasera, alle 20:45, sono Paris Saint Germain-Real Madrid, al Parco dei Principi, e Liverpool-Porto, all’Anfield. Sono le prime due partite di ritorno degli ottavi di finale: si possono vedere in TV e in streaming tramite Premium. All’andata, tre settimane fa, erano finite 3-1 per il Real Madrid, al Bernabeu, e 5-0 per il Liverpool, in trasferta all’Estadio Do Dragao.

Nel pomeriggio, in Italia, si giocano anche due recuperi di Serie B: Perugia-Brescia e Cesena-Pro Vercelli.

La diretta TV delle partite di Champions League

Paris Saint Germain-Real Madrid e Liverpool-Porto, le due partite di Champions League in programma stasera, si potranno vedere in diretta dalle 20:45, in TV o in streaming, tramite Mediaset Premium. Saranno trasmesse singolarmente su due diversi canali a pagamento del pacchetto Premium di Mediaset. Saranno visibili anche in contemporanea all’interno della trasmissione Diretta Gol Champions League, con collegamenti alternati da Stamford Bridge e dall’Allianz Arena.

Per chi sia già in possesso di una tessera Premium ricaricabile è disponibile un’alternativa all’abbonamento, per vedere le partite di Champions League. È possibile acquistare il PASS Uefa Champions League 2017-2018 al costo di € 59, che permette di vedere tutte le partite della fase a eliminazione. Per acquistarlo online è possibile usare una carta di credito, un conto PayPal oppure un credito residuo o precaricato già presente sulla tessera. Non è invece possibile acquistare i diritti di visione di una singola partita di Champions League.

Martedì 6 marzo 2018

Orario
Campionato
Partita
Canali in tv • canali streaming

18:00
Serie B
Perugia-Brescia
Sky Sport 1, Sky Calcio 1 • Sky Go, Snai, Eurobet, Goldbet, Better, William Hill

18:30
Serie B
Cesena-Pro Vercelli
Sky Calcio 2 • Sky Go, Snai, Eurobet, Goldbet, Better, William Hill

20:45
Champions League
Paris Saint Germain-Real Madrid
Premium Sport, RSI LA2, ZDF • Premium Play

20:45
Champions League
Liverpool-Porto
Premium Sport 2 • Premium Play

20:45
Diretta Gol Champions League
Paris Saint Germain-Real Madrid, Liverpool-Porto
Premium Calcio 1 • Premium Play

Ultimo aggiornamento: [last-modified]

Impostazioni privacy