Premier League: Crystal Palace-Manchester United (lunedì)

Crystal Palace-Manchester United chiude la ventinovesima giornata di Premier League: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

CRYSTAL PALACE – MANCHESTER UNITED | lunedì ore 21:00

Roy Hodgson ha avuto il grande merito di portare il Crystal Palace in zona salvezza, grazie soprattutto agli ottimi risultati ottenuti da novembre a gennaio, dopo la pessima partenza avuta dalla squadra anche a causa della gestione Frank De Boer. Nell’ultimo periodo il Crystal Palace però anche a causa di un numero considerevole di calciatori infortunati è tornata in zona retrocessione. Appena due i punti conquistati nelle ultime cinque giornate, e una lista di calciatori infortunati che farebbe impallidire anche l’allenatore di un top club.

Wilfried Zaha, Connor Wickham, Scott Dann, Jason Puncheon, Ruben Loftus-Cheek, Bakary Sako, Julian Speroni, Mamadou Sakho e Yohan Cabaye sono tutti infortunati. Nella maggior parte dei casi si tratta di calciatori titolari, tant’è che di quella che è solitamente la formazione tipo ci saranno solo Tomkins, Schlupp, McArthur, Milivojevic, Townsend e Benteke. In questa partita tra l’altro anche il difensore Timothy Fosu-Mensah non potrà giocare, perché in prestito proprio dal Manchester United.

Il Manchester United, ormai rassegnato alla vittoria del titolo da parte dei cugini del City, può però in caso di vittoria riportarsi al secondo posto e aumentare il vantaggio sul Chelsea quinto in classifica a nove punti, mettendo quasi al sicuro un posto nella prossima Champions League. La squadra allenata da Mourinho sarebbe nettamente favorita in condizioni normali, figuriamoci con tutti questi indisponibili nel Crystal Palace.

Le probabili formazioni di Crystal Palace-Manchester United

CRYSTAL PALACE (3-4-2-1): Hennessey, Wan-Bissaka, Tomkins, Kelly, Schlupp, McArthur, Riedewald, Milivojevic, Townsend, Sørloth, Benteke.
MANCHESTER UNITED (3-5-2): De Gea, Young, Lindelof, Smalling, Valencia, Pogba, Matic, McTominay, Lingard, Sanchez, Lukaku.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 (1.53, planetwin365)
MULTIGOL OSPITE 2-4 (1.75, GoldBet)
Impostazioni privacy