Championship: i pronostici sulle partite della trentaseiesima giornata (martedì)

Trentaseiesima giornata di Championship, il campionato inglese di seconda serie. Ecco i pronostici su alcune partite in programma martedì.

Non c’è pace per il Birmingham, che ha appena ingaggiato il quinto tecnico differente negli ultimi quindici mesi: Garry Monk ha preso il posto dell’esonerato Steve Cotterill, è arrivato soltanto da pochissime ore e non dovrebbe riuscire a cambiare rapidamente le sorti di una squadra piena di limiti, priva di fiducia, reduce da cinque sconfitte consecutive in campionato e attesa da un match difficile contro il Middlesbrough, che è in corsa per la promozione e ha buone possibilità di conquistare almeno un punto.

Segnare cinque gol complessivi è bastato al Cardiff per vincere gli ultimi quattro incontri disputati: la formazione allenata da Neil Warnock si sta rivelando molto pratica, non subisce reti da ben 410 minuti, ambisce ad approdare in Premier League e appare favorita di fronte al Barnsley, impegnato in una dura lotta per non retrocedere.

Il Fulham è imbattuto da tredici giornate e si appresta a ospitare lo Sheffield United, andato recentemente spesso in difficoltà fuori casa: doppia chance interna da provare. La sfida tra Hull e Millwall potrebbe essere equilibrata: i padroni di casa possono contare su una serie aperta di otto risultati utili nel proprio stadio, ma gli ospiti arrivano da quattro vittorie esterne di fila in Championship.

Il Bristol è, insieme con il Leeds, il club con il maggior numero di “over” in questa edizione del campionato inglese di seconda serie: sarà probabilmente protagonista di un match divertente anche contro il Preston, che proverà a batterlo, a raggiungerlo in classifica e a entrare decisamente in corsa per il salto di categoria, perciò avrà bisogno di osare a livello tattico.

“Under” probabile nella partita tra lo Sheffield Wednesday – chiamato a giocare con prudenza e a evitare un nuovo passo falso, dopo aver collezionato numerosi risultati deludenti – e l’Ipswich, reduce da nove “under” consecutivi in impegni ufficiali. Il Sunderland si trova sul fondo della classifica, ha enormi problemi difensivi e faticherà a contrastare l’Aston Villa, rivale temibile.

Pronostici:
martedì ore 20:45 Birmingham – Middlesbrough X2 (1.24, Eurobet)
martedì ore 20:45 Cardiff – Barnsley 1 (1.58, Goldbet) ; 1 + UNDER 4.5 (1.77, Goldbet)
martedì ore 20:45 Fulham – Sheffield United 1X (1.23, planetwin365)
martedì ore 20:45 Hull – Millwall X (3.25, Eurobet)
martedì ore 20:45 Preston – Bristol OVER (2.15, planetwin365)
martedì ore 20:45 Sheffield Wednesday – Ipswich UNDER (1.63, Goldbet)
martedì ore 20:45 Sunderland – Aston Villa X2 (1.26, Planetwin) ; OVER 1.5 SQUADRA OSPITE (2.21, Eurobet)

Impostazioni privacy