Premier League: Brighton-Arsenal e Manchester City-Chelsea (domenica)

Spazio ai pronostici su entrambe le partite domenicali della ventinovesima giornata di Premier League: il Brighton affronta l’Arsenal, prossimo avversario del Milan in Europa League, mentre il Manchester City sfida il Chelsea.

BRIGHTON – ARSENAL | domenica ore 14:30

L’Arsenal è in difficoltà: arriva da due nette sconfitte consecutive contro il Manchester City, che lo ha umiliato in finale di Coppa di Lega e in campionato. Più in generale, il club londinese ha perso sette delle ultime dodici partite ufficiali: i tifosi dei Gunners sono infuriati con Arsène Wenger, protagonista di una gestione sempre più discutibile.

Il Brighton potrebbe approfittare delle difficoltà dei propri avversari, spesso troppo fragili in fase difensiva, e mettersi in mostra soprattutto nel secondo tempo: con il passare dei minuti, infatti, l’Arsenal inizierà probabilmente a pensare alla sfida di giovedì prossimo contro il Milan, valida per l’andata degli ottavi di Europa League, competizione in cui dovrà provare a salvare una stagione sinora rivelatasi avara di soddisfazioni.

Le probabili formazioni di Brighton-Arsenal

BRIGHTON (4-4-1-1): Ryan; Schelotto, Duffy, Dunk, Bong; Knockaert, Stephens, Propper, Izquierdo; Gross; Murray.
ARSENAL (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Kolasinac; Ramsey, Xhaka; Mkhitaryan, Ozil, Iwobi; Aubameyang.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
SQUADRA DI CASA A SEGNO (1.39, GoldBet)
1X SECONDO TEMPO (1.57, planetwin365)

MANCHESTER CITY – CHELSEA | domenica ore 17:00

Questo match rappresenterà un ideale passaggio di consegne. Il Chelsea – che ha conquistato la Premier League nella scorsa stagione – è pronto a far visita al Manchester City, le cui possibilità di conquistare il titolo nazionale inglese in questa annata calcistica sono ormai elevatissime. La squadra allenata da Pep Guardiola ha un enorme vantaggio su tutte le proprie rivali e potrebbe fornire una nuova dimostrazione di forza, dopo aver già brillato spesso negli ultimi mesi.

Kevin De Bruyne, David e Bernardo Silva, Sergio Aguero e Leroy Sané metteranno probabilmente in seria difficoltà i Blues, comunque pronti a giocare con orgoglio e a tentare di creare qualche problema ai Citizens, solitamente meno brillanti in fase di non possesso che dal punto di vista offensivo. Grazie ai movimenti di Willian, Alvaro Morata ed Eden Hazard, gli ospiti dovrebbero riuscire a segnare almeno un gol.

Le probabili formazioni di Manchester City-Chelsea

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Kompany, Laporte, Danilo; De Bruyne, Gundogan, David Silva; Bernardo Silva, Aguero, Sané.
CHELSEA (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; Moses, Kanté, Fabregas, Alonso; Willian, Morata, Hazard.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.60, Eurobet)
GOL (1.67, GoldBet)
OVER (1.65, planetwin365)
Impostazioni privacy