Bundesliga: Colonia-Stoccarda e Friburgo-Bayern Monaco (domenica)

bundesliga
I pronostici sulle partite di calcio della Bundesliga, il principale campionato tedesco di calcio

Venticinquesima giornata di Bundesliga. Ecco i pronostici su entrambe le partite domenicali: Colonia-Stoccarda e Friburgo-Bayern Monaco.

COLONIA – STOCCARDA | domenica ore 15:30

Il Colonia ha appena ottenuto una clamorosa vittoria per 2-1 sull’RB Lipsia, ma non può accontentarsi e deve continuare a osare tatticamente, perché si trova sempre sul fondo della classifica di Bundesliga e ha bisogno di recuperare tanti punti nei confronti della quartultima posizione – che garantisce la salvezza – o quantomeno della terzultima, attraverso la quale si va a giocare lo spareggio promozione-retrocessione contro chi si piazza al terzo posto in Zweite Liga.

Stefan Ruthenbeck sembra intenzionato a schierare Yuya Osako e Leonardo Bittencourt alle spalle di Simon Terodde, nel tentativo di mettere in difficoltà lo Stoccarda, che si troverà sotto pressione per larghi tratti della partita, ma presumibilmente avrà anche spazi in contropiede, dei quali tenterà di approfittare con il trio offensivo formato da Erik Thommy, Mario Gomez e Daniel Ginczek. “Gol” da provare.

Le probabili formazioni di Colonia-Stoccarda

COLONIA (3-4-2-1): Horn; Sorensen, Meré, Heintz; Risse, Koziello, Hoger, Hector; Osako, Bittencourt; Terodde.
STOCCARDA (4-3-3): Zieler; Beck, Baumgartl, Pavard, Insua; Badstuber, Ascacibar, Gentner; Thommy, Gomez, Ginczek.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.73, planetwin365)

FRIBURGO – BAYERN MONACO | domenica ore 18:00

Da quando Jupp Heynckes è tornato, il Bayern Monaco non ha più sbagliato quasi nulla: l’esperto allenatore tedesco – che era ormai in pensione da oltre quattro anni, è stato richiamato all’improvviso da una squadra prestigiosa e ha accettato l’incarico con entusiasmo – ha rivitalizzato molti calciatori, i quali erano ormai apertamente schierati contro Carlo Ancelotti e aspettavano soltanto l’esonero del tecnico italiano per tornare a impegnarsi.

Il sesto titolo nazionale consecutivo è ormai vicinissimo per il Bayern, verosimilmente pronto a compiere un nuovo passo verso questo traguardo nelle prossime ore, quando sfiderà il Friburgo, club impegnato nella lotta per la permanenza in Bundesliga. Le giocate di Arturo Vidal, Thomas Muller, Thiago Alcantara, Arien Robben e Robert Lewandowski dovrebbero fare la differenza fin dal primo tempo.

Le probabili formazioni di Friburgo-Bayern Monaco

FRIBURGO (4-4-2): Schwolow; Stenzel, Gulde, Soyuncu, Gunter; Holer, Abrashi, Koch, Terrazzino; Haberer, Petersen.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Sule, Hummels, Alaba; Martinez, Vidal; Muller, Thiago Alcantara, Robben; Lewandowski.

PROBABILE RISULTATO: 0-3
2 (1.34, GoldBet)
2/2 PARZIALE/FINALE (1.91, GoldBet)
OVER 1.5 SQUADRA OSPITE (1.35, planetwin365)