Premier League: Leicester-Bournemouth, Southampton-Stoke, Swansea-West Ham e Tottenham-Huddersfield (sabato)

Ventinovesima giornata di Premier League. Il Tottenham, che mercoledì prossimo affronterà la Juventus in Champions, sfida l’Huddersfield: ecco i pronostici su questa partita e su altri tre incontri in programma sabato alle ore 16.

LEICESTER – BOURNEMOUTH | sabato ore 16:00

Il Bournemouth ha ormai un discreto margine nei confronti della zona salvezza: non è ancora certo di rimanere in Premier League, ma ha buonissime possibilità di centrare questo obiettivo, perciò può giocare in modo abbastanza spregiudicato, come peraltro ha già fatto di recente. Nelle ultime quattordici partite ufficiali che ha disputato, la squadra allenata da Eddie Howe ha collezionato dieci “gol” e tredici “over”.

Anche la sfida sul campo del Leicester si preannuncia movimentata. I padroni di casa dovrebbero contribuire a dare spettacolo, puntando sulle giocate di Kelechi Iheanacho, Jamie Vardy e Riyad Mahrez, tornato in campo con continuità nelle ultime settimane, dopo aver superato la delusione per il mancato trasferimento al Manchester City nello scorso mese di gennaio.

Le probabili formazioni di Leicester-Bournemouth

LEICESTER (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Maguire, Fuchs; Mahrez, Ndidi, Iborra, Albrighton; Iheanacho, Vardy.
BOURNEMOUTH (4-4-1-1): Begovic; Francis, S. Cook, Aké, Daniels; Ibe, L. Cook, Gosling, Stanislas; King; Wilson.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.65, GoldBet)
OVER (1.73, planetwin365)

SOUTHAMPTON – STOKE | sabato ore 16:00

La lotta per la permanenza in Premier League coinvolge numerosi club. Due di questi si apprestano ad affrontarsi in una partita delicatissima: il Southampton è attualmente a quota ventisette punti in classifica, appena uno in più rispetto allo Stoke.

Entrambe le formazioni giocheranno presumibilmente con prudenza questo fondamentale scontro diretto, in cui la posta in palio sarà elevata: un eventuale passo falso sarebbe pesantissimo per chi dovesse commetterlo. Viste le premesse, l’opzione “under” merita di essere presa in considerazione.

Le probabili formazioni di Southampton-Stoke

SOUTHAMPTON (4-2-3-1): McCarthy; Soares, Stephens, Hoedt, Bertrand; Romeu, Lemina; Ward-Prowse, Tadic, Redmond; Carrillo.
STOKE (4-2-3-1): Butland; Bauer, Shawcross, Zouma, Stafylidis; Cameron, Ndiaye; Shaqiri, Allen, Choupo-Moting; Diouf.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.82, planetwin365)

SWANSEA – WEST HAM | sabato ore 16:00

Martedì scorso, battendo lo Sheffield Wednesday in un replay degli ottavi di finale di FA Cup, lo Swansea ha proseguito il proprio cammino in una competizione prestigiosissima e ha confermato di essere in un ottimo periodo. Da quando ha cambiato guida tecnica, affidandosi al portoghese Carlos Carvalhal, il club gallese ha perso soltanto due incontri su quattordici.

Il West Ham è uscito sconfitto dalle ultime tre partite che ha disputato in trasferta. Dopo essersi arreso di fronte a Wigan, Brighton e Liverpool, non dovrebbe essere capace di ottenere una vittoria al Liberty Stadium, dove troverà di fronte a sé una squadra in grande forma.

Le probabili formazioni di Swansea-West Ham

SWANSEA (5-4-1): Fabianski; Naughton, Van der Hoorn, Fernandez, Mawson, Olsson; Dyer, Carroll, Ki, Clucas; J. Ayew.
WEST HAM (3-4-2-1): Adrian; Collins, Ogbonna, Cresswell; Zabaleta, Kouyaté, Noble, Antonio; Joao Mario, Lanzini; Arnautovic.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.40, planetwin365)

TOTTENHAM – HUDDERSFIELD | sabato ore 16:00

Mercoledì prossimo, a Wembley, il Tottenham affronterà la Juventus in un match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si ripartirà dal 2-2 dell’andata, perciò la lotta per il passaggio del turno è ancora apertissima: gli Spurs – protagonisti di una clamorosa rimonta a Torino, dove erano inizialmente in svantaggio di due gol – tenteranno di eliminare una delle favorite per la conquista della principale competizione europea per club.

Di fronte all’Huddersfield, squadra di basso livello, la formazione allenata da Mauricio Pochettino tenterà di chiudere la partita già nel primo tempo, per poi iniziare a concentrarsi sull’ormai imminente sfida contro i bianconeri.

Le probabili formazioni di Tottenham-Huddersfield

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembélé; Eriksen, Alli, Son; Kane.
HUDDERSFIELD (4-2-3-1): Lossl; Hadergjonaj, Jorgensen, Schindler, Kongolo; Hogg, Williams; Quaner, Pritchard, Van La Parra; Mounié.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
1 (1.19, Eurobet)
SQUADRA DI CASA VINCE IL PRIMO TEMPO (1.60, Eurobet)
TEMPO CON PIÙ GOL SQUADRA DI CASA: PRIMO (3.15, Eurobet)
Impostazioni privacy