Eredivisie: Roda-Heracles (venerdì)

Ventiseiesima giornata di Eredivisie. Si comincia con l’anticipo tra il Roda e l’Heracles: ecco i pronostici su questa partita.

RODA – HERACLES | venerdì ore 20:00

Al termine di questa stagione, John Stegeman lascerà l’Heracles e si trasferirà al Go Ahead Eagles. Prima di andare via, l’allenatore nativo di Epe condurrà presumibilmente verso la salvezza il club di Almelo, il cui margine nei confronti della zona retrocessione è ormai ampio, soprattutto grazie all’ottimo rendimento interno esibito negli ultimi mesi. In trasferta, invece, la situazione è molto più complicata per Bram Castro e compagni, che hanno conquistato appena tre punti al di fuori del proprio stadio, durante l’attuale edizione del massimo campionato olandese.

Le solite difficoltà dell’Heracles potrebbero emergere anche nella sfida sul campo del Roda, squadra che dovrebbe riuscire a ottenere almeno un pareggio, ma non convince in fase di contenimento e rischierà di subire uno o più gol. La formazione guidata in panchina da Robert Molenaar ha la peggior difesa dell’Eredivisie 2017-2018, con cinquantaquattro reti incassate in venticinque giornate.

I padroni di casa dovrebbero affidarsi a uno spregiudicato 4-3-1-2, sistema di gioco in cui Tsiy Ndenge sembra destinato a ricoprire il ruolo di trequartista, alle spalle di Maecky Ngombo e Jorn Vancamp. Gli ospiti risponderanno con un altrettanto propositivo 4-3-3, punteranno sul trio offensivo formato da Brandley Kuwas, Vincent Vermeij e Kristoffer Peterson, usufruiranno di spazi interessanti e contribuiranno quasi certamente a rendere spettacolare il match del Parkstad Limburg Stadion.

Le probabili formazioni di Roda-Heracles

RODA (4-3-1-2): Jurjus; Dijkhuizen, Banggaard, Auassar, Vansteenkiste; Rosheuvel, El Makrini, Milts; Ndenge; Ngombo, Vancamp.
HERACLES (4-3-3): Castro; Breukers, Wuytens, Propper, Baas; Niemeijer, Monteiro, Van Ooijen; Kuwas, Vermeij, Peterson.

PROBABILE RISULTATO: 3-2
1X (1.46, planetwin365)
1X + GOL (2.24, planetwin365)
1X + OVER 1.5 (1.78, planetwin365)
GOL (1.53, GoldBet)
Impostazioni privacy