Gojowczyk-A. Zverev, Bautista Agut-Coric e Sugita-Pouille

Ecco i pronostici su tre partite di tennis in programma nelle prossime ore. Ad Acapulco, Peter Gojowczyk affronta Alexander Zverev. A Dubai, invece, Roberto Bautista Agut e Yuichi Sugita sfidano rispettivamente Borna Coric e Lucas Pouille.  

GOJOWCZYK – A. ZVEREV | giovedì ore 03:00

Alexander Zverev non ha cominciato il 2018 in modo del tutto convincente: ha brillato in Coppa Davis, ma è uscito rapidamente di scena dagli Australian Open e dal torneo di Rotterdam. Ad Acapulco, dopo aver battuto Mackenzie McDonald al primo turno, il tedesco è atteso da un derby che potrebbe rivelarsi insidioso.

Oltre ad aver strappato un set al minore dei fratelli Zverev nell’unico precedente in archivio, Peter Gojowczyk è recentemente arrivato in finale a Delray Beach.

PRONOSTICO: A. Zverev non vince in due set (1.79, GoldBet)

BAUTISTA AGUT – CORIC | giovedì ore 12:00

Roberto Bautista Agut è un giocatore solidissimo, intelligente dal punto di vista tattico e capace di applicarsi molto. Poche settimane fa, ad Auckland, ha conquistato per la settima volta un titolo ATP. Ora, a Dubai, si sta mettendo in mostra di nuovo, ha già raggiunto i quarti e riuscirà probabilmente ad andare anche oltre.

Borna Coric è un giovane tennista promettente, ma si appresta a sfidare un avversario insidioso, che lo ha già battuto in tre dei quattro confronti diretti finora disputati.

PRONOSTICO: Bautista Agut vincente (1.55, GoldBet)

SUGITA – POUILLE | giovedì ore 16:00

Tre giorni dopo essere stato sconfitto da Karen Khachanov nella finale del torneo di Marsiglia, Lucas Pouille è tornato ad affrontare il russo e stavolta lo ha battuto, approdando ai quarti di finale a Dubai, ma è stato costretto a faticare molto e ha chiuso i conti solo nel terzo e decisivo parziale.

La stanchezza accumulata nelle scorse ore dovrebbe penalizzare il francese contro Yuichi Sugita, verosimilmente pronto a conquistare almeno un set.

PRONOSTICO: Pouille non vince in due set (1.59, Eurobet)
Impostazioni privacy