Coupe de France: Caen-Lione (giovedì)

Spazio ai pronostici sull’ultima partita valida per i quarti di finale della Coupe de France. Si gioca in gara unica: in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.

CAEN – LIONE | giovedì ore 21:00

Un match tra due squadre di Ligue 1 chiude il programma dei quarti di finale della Coupe de France 2017-2018.

Il Lione sta mostrando difficoltà inattese in campionato, dove non vince da cinque giornate, ma si è recentemente messo in mostra in Europa League, competizione in cui ha superato i sedicesimi in modo brillante, grazie a un duplice successo nei confronti del Villarreal.

Il Caen deve lottare per la permanenza nella massima serie del calcio francese, sta dimostrando di avere numerosi limiti e deve fare i conti con tanti problemi di formazione. Romain Genevois, Damien Da Silva, Adama Mbengue, Vincent Bessat, Youssef Aït Bennasser e Jordan N’Kololo non fanno parte dell’elenco dei convocati, mentre Stef Peeters, Timo Stavitski ed Enzo Crivelli – anch’essi in condizioni non ottimali – sono stati recuperati in extremis e partiranno probabilmente dalla panchina.

I padroni di casa, insomma, faticheranno a trovare il giusto assetto e saranno presumibilmente messi in difficoltà dal Lione, alle prese soltanto con gli infortuni di Mariano Diaz, Nabil Fekir e Rafael: si tratta di tre calciatori certamente importanti, ma Bruno Génésio può contare una rosa abbastanza ampia e dovrebbe trovare soluzioni adeguate.

Ricordiamo il regolamento: in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.

Le probabili formazioni di Caen-Lione

CAEN (5-3-2): Samba; Guilbert, Sankoh, Djiku, Le Joncour, Armougom; Repas, Deminguet, Féret; Bazile, Santini.
LIONE (4-2-3-1): Lopes; Tete, Marcelo, Morel, Mendy; Ndombele, Tousart; Traoré, Aouar, Depay; Gouiri.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 + OVER 1.5 (1.57, GoldBet)
OVER 1.5 SQUADRA OSPITE (1.83, Eurobet)
Impostazioni privacy