FA Cup: Tottenham-Rochdale (mercoledì)

Spazio ai pronostici su un replay degli ottavi di finale di FA Cup: quello tra il Tottenham e il Rochdale. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.

TOTTENHAM – ROCHDALE | mercoledì ore 20:45

Lo scorso 18 febbraio, appena cinque giorni dopo aver pareggiato per 2-2 contro la Juventus in Champions League, il Tottenham è stato fermato sullo stesso punteggio dal Rochdale, ultimo in League One, la terza serie del sistema calcistico inglese. Misteri dei calcio e, in particolare, della FA Cup, competizione ricca di fascino, di imprese clamorose e di risultati sorprendenti. Nel replay degli ottavi di finale, però, gli Spurs potranno contare sul caloroso sostegno del pubblico di Wembley e dovrebbero schierare dal primo minuto qualche abituale titolare in più rispetto a quanto accaduto nel match disputato allo Spotland Stadium: ecco perché sembrano avere buone possibilità di evitare ulteriori complicazioni.

Il ritorno più importante nella formazione iniziale sarà probabilmente quello di Dele Alli, pronto a piazzarsi sulla trequarti e a creare numerosi problemi alla formazione allenata da Keith Hill: il ventunenne centrocampista offensivo inglese non è sempre protagonista di comportamenti irreprensibili, ma ha grande talento e un ottimo senso del gol.

Il Rochdale, peraltro, sarà costretto a fare i conti con le assenze degli infortunati Calvin Andrew, Niall Canavan e Keith Keane, nonché con quelle degli ineleggibili Scott Wiseman, Billy Knott, Sam Hart e Mihai Dobre, i quali hanno già disputato partite della FA Cup 2017-2018 con altre squadre.

Le probabili formazioni di Tottenham-Rochdale

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vorm; Aurier, Sanchez, Foyth, Rose; Winks, Wanyama; Lucas Moura, Alli, Son; Llorente.
ROCHDALE (3-5-2): Lillis; McGahey, McNulty, Delaney; Rafferty, Cannon, Camps, Kitching, Done; Humphrys, Henderson.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
1/1 PARZIALE/FINALE (1.39, Eurobet)
ALLI MARCATORE (2.10, GoldBet)
Impostazioni privacy